Napoli, ufficiale Ndombele. Le cifre

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,271
Reaction score
1,063
Abitando in Campania e leggendo un po' in giro per i social, vedo grande esaltazione e fomento dilagante tra i tifosi del Napoli per questa campagna acquisti. Mi sono perso qualcosa a parte i vari Ndombele, Simeone e Raspadori che, imho, non spostano nulla? L'unico che mi intriga davvero è Kvara, gli altri mi sembrano tutti bei downgrade, a parte Simeone:

Kim <<<<<<<<< Koulibaly
Ndombele <<<< Fabian
Raspadori <<<<<< Mertens
Simeone >>> Petagna
A mio avviso petagna è superiore a simeone
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Sembra che Ndombele, Raspadori e Simeone saranno presentati domenica al Maradona stile presentazione giocatori del Barcellona e del Real :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Abitando in Campania e leggendo un po' in giro per i social, vedo grande esaltazione e fomento dilagante tra i tifosi del Napoli per questa campagna acquisti. Mi sono perso qualcosa a parte i vari Ndombele, Simeone e Raspadori che, imho, non spostano nulla? L'unico che mi intriga davvero è Kvara, gli altri mi sembrano tutti bei downgrade, a parte Simeone:

Kim <<<<<<<<< Koulibaly
Ndombele <<<< Fabian
Raspadori <<<<<< Mertens
Simeone >>> Petagna
L'unico veramente appagato sarà adl che ha abbattuto i costi e non di poco.

Il napoli comunque sarà una squadra fresca e piacevole da veder giocare, su questo non ci piove.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,099
Reaction score
2,116
Abitando in Campania e leggendo un po' in giro per i social, vedo grande esaltazione e fomento dilagante tra i tifosi del Napoli per questa campagna acquisti. Mi sono perso qualcosa a parte i vari Ndombele, Simeone e Raspadori che, imho, non spostano nulla? L'unico che mi intriga davvero è Kvara, gli altri mi sembrano tutti bei downgrade, a parte Simeone:

Kim <<<<<<<<< Koulibaly
Ndombele <<<< Fabian
Raspadori <<<<<< Mertens
Simeone >>> Petagna
Aggiungi che quasi certamente esce pure Lozano, l'ultimo con ingaggio pesante rimasto e anche perché sono troppi in attacco se no, anche per il 433:

AS: Kvara, Raspadoori
PC: Osimhen, Simeone
AD: Politano, Lozano, Ounas

E si sentono spifferi anche su Elmas, che nel 433 non ha senso essendo un trequartista. Alla fine tante entrate, ma tante uscite, come la Juve, ovviamente con molto più senso logico, a parte Ndombele francamente (che però è praticamente un prestito secco), pensavo fossero rimasti scottati da Bakayoko.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,807
Reaction score
1,945
L'unico veramente appagato sarà adl che ha abbattuto i costi e non di poco.

Il napoli comunque sarà una squadra fresca e piacevole da veder giocare, su questo non ci piove.
Il Napoli dirà la sua anche quest'anno, si è liberata di alcuni pesi morti che incancrenivano la crescita del gruppo, Insigne su tutti che da un paio d'anni ormai non correva più una cippa e segnava solo su rigore.

Io li vedo meglio della scorsa stagione, più giovani e più affamati. Sicuramente sono quelli con meno credito in assoluto e potrebbero stupire.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Era nell'aria ora è ufficiale. Ndombele è un nuovo giocatore del Napoli. La formula è il prestito oneroso di 1 mln con diritto di riscatto a 30 mln
Scommessa quasi gratuita. Nel gioco di Spalletti potrebbe trovarsi bene.
Certo che rispetto a Fabian è molto peggio e soprattutto non è un regista a differenza dello spagnolo.

Viene sa stagioni tragiche. Tutto da vedere in Italia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Il Napoli dirà la sua anche quest'anno, si è liberata di alcuni pesi morti che incancrenivano la crescita del gruppo, Insigne su tutti che da un paio d'anni ormai non correva più una cippa e segnava solo su rigore.

Io li vedo meglio della scorsa stagione, più giovani e più affamati. Sicuramente sono quelli con meno credito in assoluto e potrebbero stupire.
Concordo.
Certamente perdono tantissimo in esperienza e perdita di 3 punti di riferimento ma in campo saranno ostici da affrontare.

Ti dico la mia : adl ha preso a modello il milan.
Il fatto che abbiamo vinto con una squadra giovane e spendendo meno di loro l'ha fatto imbufalire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Scommessa quasi gratuita. Nel gioco di Spalletti potrebbe trovarsi bene.
Certo che rispetto a Fabian è molto peggio e soprattutto non è un regista a differenza dello spagnolo.

Viene sa stagioni tragiche. Tutto da vedere in Italia.
Io credo in regia il napoli se cede ruiz guadagna e non poco.
Personalmente gli riconosco classe ma perde tempi di gioco in quantità industriali.
 
Alto
head>