Napoli, ufficiale Ndombele. Le cifre

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Di Maria è fortissimo, però quante partite farà? In quante non tirerà indietro la gamba? Già ora che ne salta 5-6 il margine si riduce, più ci si avvicina al Mondiale e più starà mooolto accorto.

Che progetto ci fai con un annuale? Praticamente ti sta dicendo che viene per rimanere in forma per il Mondiale e poi ciaone... :asd:
ma non capisco perché Giroud con un anno in più e Ibra con 6 sono stati cruciali, acquisti. Meravigliosi, ecc e Di Marià tira la gamba e non gioca.
2 pesi e 2 misure totalmente coi paraocchi a mio avviso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
ma non capisco perché Giroud con un anno in più e Ibra con 6 sono stati cruciali, acquisti. Meravigliosi, ecc e Di Marià tira la gamba e non gioca.
2 pesi e 2 misure totalmente coi paraocchi a mio avviso.
Ibra ci ha riportato serietà e Giroud ha fatto i gol decisivi dello scudetto. Di Maria per ora ha fatto una gran partita e si è rotto. Mi sembra che stai parlando del nulla...lo ha detto lui che senza Mondiale tornava in Argenti.a
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Abitando in Campania e leggendo un po' in giro per i social, vedo grande esaltazione e fomento dilagante tra i tifosi del Napoli per questa campagna acquisti. Mi sono perso qualcosa a parte i vari Ndombele, Simeone e Raspadori che, imho, non spostano nulla? L'unico che mi intriga davvero è Kvara, gli altri mi sembrano tutti bei downgrade, a parte Simeone:

Kim <<<<<<<<< Koulibaly
Ndombele <<<< Fabian
Raspadori <<<<<< Mertens
Simeone >>> Petagna
Concordo su tutto proprio, secondo me han fatto un downgrade evidente.
Ed hanno speso pure un mucchio di soldi per giocatori che non spostano nulla.
Cioè questi qui han perso Koulibaly, Ruiz, Ospina, Insigne e Mertens eh.
 
Ultima modifica:

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Ibra ci ha riportato serietà e Giroud ha fatto i gol decisivi dello scudetto. Di Maria per ora ha fatto una gran partita e si è rotto. Mi sembra che stai parlando del nulla...lo ha detto lui che senza Mondiale tornava in Argenti.a
Io sto parlando del nulla? Io sto dicendo solo che spesso il tifo acceca e che non capisco proprio certe differenze di giudizio.

Che poi sui social è pieno di milanisti che critica l’acquisto di Pobega e parla di Onyedika come fosse Caseimiro.
 
Alto
head>