Napoli, ufficiale Ndombele. Le cifre

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Era nell'aria ora è ufficiale. Ndombele è un nuovo giocatore del Napoli. La formula è il prestito oneroso di 1 mln con diritto di riscatto a 30 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Bakayoko 2, per quello: già che abbiamo l'originale, un altro era troppo... :asd:
Ok grazie, chiedevo ovviamente nessuna polemica o altro io sto giocatore manco so chi sia figuriamoci il mio dubbio è che sembrava strano a noi ci interessano queste formule

Reaction score
1,788
Abitando in Campania e leggendo un po' in giro per i social, vedo grande esaltazione e fomento dilagante tra i tifosi del Napoli per questa campagna acquisti. Mi sono perso qualcosa a parte i vari Ndombele, Simeone e Raspadori che, imho, non spostano nulla? L'unico che mi intriga davvero è Kvara, gli altri mi sembrano tutti bei downgrade, a parte Simeone:

Kim <<<<<<<<< Koulibaly
Ndombele <<<< Fabian
Raspadori <<<<<< Mertens
Simeone >>> Petagna

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,256
Abitando in Campania e leggendo un po' in giro per i social, vedo grande esaltazione e fomento dilagante tra i tifosi del Napoli per questa campagna acquisti. Mi sono perso qualcosa a parte i vari Ndombele, Simeone e Raspadori che, imho, non spostano nulla? L'unico che mi intriga davvero è Kvara, gli altri mi sembrano tutti bei downgrade, a parte Simeone:

Kim <<<<<<<<< Koulibaly
Ndombele <<<< Fabian
Raspadori <<<<<< Mertens
Simeone >>> Petagna
Classico effetto rebound: se avessero prima preso questi giocatori e poi venduto Koulibaly, Fabian, perso Mertens, Insigne ecc. sarebbero in giro con i forconi alla ricerca del "pappone".

Ora gli sembra di aver fatto la campagna acquisti del secolo perché in pochi giorni hanno preso questi giocatori.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Era nell'aria ora è ufficiale. Ndombele è un nuovo giocatore del Napoli. La formula è il prestito oneroso di 1 mln con diritto di riscatto a 30 mln
Molto simile a un prestito secco, se Conte lo lascia andare dubito possa valere 31 milioni

Djici

Senior Member
Reaction score
9,927
Bakayoko 2, per quello: già che abbiamo l'originale, un altro era troppo... :asd:
Non dico che dovevamo prenderlo eh.
Spiego solo perché poteva essere una soluzione interessante.
Baka se lo fai giocare 15 partite poi sei obbligato a comprarlo.
Questo lo puoi pure fare 40 partite che non ti obbliga a nulla.
Già questo sarebbe interessante.

Poi ovviamente a me interessa soprattutto della parte sportiva. E qui ho poco da dire.
Volevo Baka. Non so adatta al gioco di Pioli. Amen.
Ma non sono sicuro che ndombele si adatti di più ...
Se non hanno affondato a quel prezzo sarà che non è compatibile con l'idea di Pioli.

Alto