Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io poi vorrei sapere perchè il rigore dato al verona contro la juve sono andati al var a rivederlo e a toglierlo (giustamente) mentre quello del napoli contro l'empoli niente eppure non c'è nessun contatto che giustifica la sceneggiata del simpaticissimo osimen
Io poi vorrei sapere perchè il rigore dato al verona contro la juve sono andati al var a rivederlo e a toglierlo (giustamente) mentre quello del napoli contro l'empoli niente eppure non c'è nessun contatto che giustifica la sceneggiata del simpaticissimo osimen
Certo che di tuffatori DOC ne hanno, Kvara, Politano, Osimehn e magari dimentico qualcuno.
L’Udinese di settembre era altra roba purtroppo, non dovrebbero avere problemi gli Spalletti boys.