Troppo Chelsea per il Milan. Modric nota positiva.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,632
Reaction score
17,338
Lo sanno benissimo, ma lo fanno apposta.
Sarà già partita la solita faida interna contro l'allenatore ed il DS, per fare loro dei capri espiatori.

Poi se c'è aria di Galliani, che è praticamente il papà di Max, chissà che vendetta sta covando il papero maledetto per tenere il controllo ed il potere. Prepariamoci al peggio.
Fuffani non avrà mandato giù i 40 mln spesi per Jashari che andavano allocati alla voce "servizi".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,150
Reaction score
8,069
GDS: Il Milan ha perso 4-1 contro il Chelsea nella sua ultima amichevole estiva. La squadra rossonera era in formazione ridotta a causa della mancanza di diversi giocatori chiave, tra cui Pulisic, Jimenez, e Thiaw (venduto al Newcastle), oltre ai neoacquisti De Winter e Athekame, non ancora disponibili. La partita è stata condizionata da un brutto avvio e dagli errori del giovane difensore Andrei Coubis, che nei primi 18 minuti ha segnato un'autorete e ha ricevuto un cartellino rosso per aver fermato Joao Pedro, lasciando il Milan in dieci uomini per gran parte del match. Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra ha paradossalmente giocato meglio, alzando il livello di attenzione e riuscendo a segnare il gol della bandiera con Fofana.

Il debutto di Luka Modric è stata la nota più positiva per il Milan. Il Pallone d'Oro 2018 è entrato a inizio ripresa e, pur non essendo ancora al top della forma, ha mostrato tutta la sua classe nel ruolo di regista, dettando i tempi di gioco e fornendo un assaggio del contributo che potrà dare alla squadra.

Anche Rafael Leao, schierato da centravanti, ha mostrato segnali di crescita, applicandosi per aiutare la squadra e attaccando la profondità. Secondo Allegri, la "cura Max" lo sta rendendo un giocatore più maturo e consapevole.

CorSport: Il Milan ha subito una pesante sconfitta per 4-1 contro il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato. L'allenatore Massimiliano Allegri non si è mostrato eccessivamente preoccupato, considerando che la partita si è giocata a un giorno di distanza dal match precedente e contro un avversario di altissimo livello.

Il Milan ha iniziato la partita con una difesa sperimentale e dopo soli sette minuti era già sotto 2-0. L'autogol di Coubis su cross di James e un errore difensivo di Tomori hanno spianato la strada al gol di Joao Pedro. La situazione è peggiorata al 20', quando Coubis ha ricevuto un cartellino rosso per aver fermato Joao Pedro lanciato a rete.

Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra ha reagito, mostrando una maggiore compattezza. Il Milan ha avuto un sussulto offensivo con un gol annullato a Leao per fuorigioco. Nella ripresa, il Chelsea ha segnato su rigore con Delap, ma il Milan ha accorciato le distanze grazie a un gol di Fofana su assist di Saelemaekers. A causa della stanchezza e dei numerosi cambi, il Chelsea ha poi trovato la quarta rete.

L'attesa per il debutto di Luka Modric è stata ripagata nel secondo tempo, quando il croato è entrato al posto di Ricci. L'ex Pallone d'Oro ha dimostrato subito la sua classe, prendendo in mano il centrocampo e mostrando la sua abilità nel dettare i ritmi di gioco. Questo esordio ha dato un'indicazione positiva sulle sue potenzialità per la stagione.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20(6).jpg

Comunque Coubis arriva da una stagione disastrosa con il Milan Futuro...un motivo ci sarà....
 
Alto