De Winter: domani le visite col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Sky Calciomercato: manca solo l'ultima mail da parte del presidente del Genoa per la chiusura per De Winter. Poi le visite mediche

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
In una difesa a tre è più facile che sia titolare lui che Tomori...

Probabile.

Di sicuro ad oggi l'unico che guida il reparto è Gabbia e per me centrale sarà intoccabile.

L'unico mancino in rosa è Pavlovic, aspetto da non sottovalutare.

Io credo che i braccetti cambieranno anche in base all'avversario, ad ogni modo se l'idea sarà giocare sempre a tre devono prendere o portare in prima squadra un altro centrale difensivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Come riportato da Schira, il Milan ha fissato per domani le visite di De Winter. Il giocatore guadagnerà 2 mln di euro a stagione. Come ampiamente riferito, al Genoa vanno 20 mln.

Sky Calciomercato: manca solo l'ultima mail da parte del presidente del Genoa per la chiusura per De Winter. Poi le visite mediche

de-winter-imago-genoa-copertina-jpg.10351
.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Come riportato da Schira, il Milan ha fissato per domani le visite di De Winter. Il giocatore guadagnerà 2 mln di euro a stagione. Come ampiamente riferito, al Genoa vanno 20 mln.

de-winter-imago-genoa-copertina-jpg.10351
Quando ho letto il suo nome ho avuto un ricordo vintage anni '90..
Ve lo ricordate l'olandese dell'Inter Winter??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto