Napoli-Udinese, Sabato 12 novembre 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Ultima gara prima della sosta per la capolista.

La gara sarà trasmessa da DAZN.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,619
udinese in calo. e comunque non vedo difficoltà.....potevano perdere 2 punti con l'empoli ma non è capitato.....quindi....

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Purtroppo Udinese in netto declino da un pò di tempo, vinceranno anche questa senza problemi, spero di sbagliarmi però...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Ma il Napoli kVARa ?
Quando uno ha il var dentro il rigore è d'obbligo.

Se continuano così sulla buona strada per giocarsela con la banda del guercio per quanto riguarda i furti.
Io poi vorrei sapere perchè il rigore dato al verona contro la juve sono andati al var a rivederlo e a toglierlo (giustamente) mentre quello del napoli contro l'empoli niente eppure non c'è nessun contatto che giustifica la sceneggiata del simpaticissimo osimen

Reaction score
6,111
Io poi vorrei sapere perchè il rigore dato al verona contro la juve sono andati al var a rivederlo e a toglierlo (giustamente) mentre quello del napoli contro l'empoli niente eppure non c'è nessun contatto che giustifica la sceneggiata del simpaticissimo osimen
Certo che di tuffatori DOC ne hanno, Kvara, Politano, Osimehn e magari dimentico qualcuno.
L’Udinese di settembre era altra roba purtroppo, non dovrebbero avere problemi gli Spalletti boys.

Reaction score
38,375
Ce ne stanno uomini di m..nel napoli..
Un altro è politANO.

Siamo troppo ingenui e onesti e con questi arbitrelli l'onestà non paga.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,430
Sono indeciso fra 4-0 o 5-0, però sicuramente vittoria Napoli con tanti gol di scarto.

Alto