Napoli - Torino: 17 ottobre ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh oggi non ha meritato per niente la vittoria dai. Anche dalle statistiche si vede che é stata combatutta fio alla fine. 50% vs 49% possesso palla, 11 (3) tiri a testa, 4 angoli al Toro e 3 al Napoli. Oggi era un pareggio il risultato giusto.
ho visto fino al gol annullato. torino zero proprio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non fosse che è uscito dalla bocca di presunti professoroni...
L'esterno destro di weah era più sensibile del piattone di osimehn.

L'esterno eh.
Nuovo confronto sentito ora sulla BoboTV che ti farà rabbrividire: Osimhen ricorda Gullit. Detto da Cassano, ora io Gullit non l'ho mai visto eh, ma da quei 5/6 video visti su YouTube mi sembra imbarazzantemente sbagliato. Subito dopo lo paragona a Yilmaz ahah. Io non capisco perché bisogna per forza trovare un paragone, per un giocatore poi che é un unicum per quanto visto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Nuovo confronto sentito ora sulla BoboTV che ti farà rabbrividire: Osimhen ricorda Gullit. Detto da Cassano, ora io Gullit non l'ho mai visto eh, ma da quei 5/6 video visti su YouTube mi sembra imbarazzantemente sbagliato. Subito dopo lo paragona a Yilmaz ahah. Io non capisco perché bisogna per forza trovare un paragone, per un giocatore poi che é un unicum per quanto visto.
È un giochino pure divertente ma i paragoni andrebbero pensati per bene.

Gullit fu un unicum in quegli anni perché un calciatore con quel fisico non si era mai visto ma aveva piedi e tecnica notevoli.

Non è assolutamente il caso di osimehn.

Io di centravanti verticali e dinamici ne ho visti tanti in Italia, ti potrei citare ad esempio cavani ma il bagaglio tecnico di cavani osimehn se lo sogna.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Nuovo confronto sentito ora sulla BoboTV che ti farà rabbrividire: Osimhen ricorda Gullit. Detto da Cassano, ora io Gullit non l'ho mai visto eh, ma da quei 5/6 video visti su YouTube mi sembra imbarazzantemente sbagliato. Subito dopo lo paragona a Yilmaz ahah. Io non capisco perché bisogna per forza trovare un paragone, per un giocatore poi che é un unicum per quanto visto.
Gullit ahahahahahahahah
Peccato che tu non lo abbia mai visto, Ruud era un calciatore completo, una forza della natura, lo scudetto 87-88 è suo...
Guardati sul tubo Milan-Napoli 4-1 gennaio 1988...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
È un giochino pure divertente ma i paragoni andrebbero pensati per bene.

Gullit fu un unicum in quegli anni perché un calciatore con quel fisico non si era mai visto ma aveva piedi e tecnica notevoli.

Non è assolutamente il caso di osimehn.

Io di centravanti verticali e dinamici ne ho visti tanti in Italia, ti potrei citare ad esempio cavani ma il bagaglio tecnico di cavani osimehn se lo sogna.
Infatti, tecnicamente se lo sogna di notte Cavani. Pero' Osimhen mi impressiona nel modo in cui logora i difensori avversari, i continui scatti, i cambi di posizione destra e sinistra, il duello fisico lo rendono immarcabile per almeno 14 squadre di Serie A, bisogna avere difensori forti fisicamente o una squadra che gioca sui loro 40 metri per bloccarlo. Ripeto, non mi piace, ma un logoratore simile difficilmente l'ho visto cosi efficace e cosi determinante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>