- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,675
- Reaction score
- 6,694
Oronzo Canà;2339031 ha scritto:Vatti a rileggere quello che si diceva su allegri quando è stato esonerato e poi dimmi se allegri è da milan o no .
Serve un progetto che piaccia o no, e piu tardi rimandiamo è peggio sara, visto che prima ci ha superato il napoli e ora pure l'atalanta.
Scusami un attimo, normalmente sono d'accordo con te. Ma non in questo caso. Parlare a posteri è troppo facile, vero che Allegri in quella stagione era odiato da tutti (me compreso) però non puoi paragonare quel contesto come quello di oggì.. soprattutto il tifoso Milanista di quel contesto non è lo stesso di ora. Quello era un Milan che veniva da uno scudetto (Non abbiamo vinto nel 2012 lo so, ma intendo che venivamo in un periodo di vittorie) ed una quasi semifinale di Champions League. A marzo 2012 lottavamo per il triplete, è chiaro che nel gennaio 2014 i tifosi erano ancora "freschi" di un Milan che, si stava facendo una stagione disastrosa, ma si era convinti che fosse solo una cosa passeggiera. Tipo la Juve quest'anno. Nessuno si sarebbe mai immaginato, e sfido chiunque, che 6/7 anni dopo quel Milan 2011 o 2012 non sarebbe più tornato.
Contesto completamente sbagliato. Era un altro Milan. Non siamo più quelli e probilmente non torneremo mai ad essere quelli di un tempo..