Napoli. ora un tecnico top. Spalletti in pole.

Reaction score
14,301
Lineker10;2338740 ha scritto:
Bah io vedo ben altri problemi per questa squadra. L'allenatore è marginale pure se importante. Ci sono altre cose da sistemare prima, secondo me. Se non lo facciamo possiamo prendere anche Jesus Christ in panchina.

Naturalmente parliamo di una squadra che ha fatto già 76 punti e deve migliorare, non parliamo del Milan degli ultimi anni che arrivava a metà classifica ragazzi...

star fuori in questo modo sarà una mazzata.

ricordi dopo il liverpool 2005 che parecchi volevano cambiare aria?? per me sarà ancora così e parecchi vanno in scadenza......

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
willcoyote85;2338874 ha scritto:
star fuori in questo modo sarà una mazzata.

ricordi dopo il liverpool 2005 che parecchi volevano cambiare aria?? per me sarà ancora così e parecchi vanno in scadenza......

Amen. Si va avanti.

Magari potrebbe pure essere una scossa per fare le cose meglio ed evitare di dover mettere in campo, nel momento cruciale di una partita decisiva per noi, nell'ordine: Castillejo + Meite + Marione.

In ogni caso del materiale buono lo abbiamo adesso, non siamo come ai tempi di Honda e Lapadula.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,181
Oronzo Canà;2338855 ha scritto:
l'allenatore ti puo dare tutto lo stimolo che vuoi ma in campo ci vanno i giocatori presi dalla proprietà/dirigenza. Quando allegri aveva una squadra mediocre, e allegri è un grande allenatore, ci siamo ritrovati emanuelson trequartista

E abbiamo finito comunque terzi

Reaction score
4,056
Milanforever26;2338969 ha scritto:
E abbiamo finito comunque terzi

la storia la devi raccontare tutta pero non come ti fa comodo a te :asd:, siamo arrivati terzi nella stagione 2012/2013 con 72 punti quest'anno siamo a quota 76, ed era un contesto diverso senza inter e sopratutto senza atalanta che sono gia tre anni che sta fissa nei primi 4 , l'anno dopo 2013/2014 allegri fu esonerato con la felicità di molti qui dentro e al suo posto arrivo clarence.
Cmq ti lascio con la tua convinzione che se prendiamo allegri e spalletti, casti come minimo diventa muscoloso, il turco e rebic diventano costanti e leao diventa eto'o

Reaction score
36,104
Admin;2338601 ha scritto:
GDS: il Napoli è un ad passo dalla Champions e De Laurentiis può già progettare il futuro con Spalletti. Rino sta per lasciare nel modo migliore, con la squadra nei primi quattro posto. Ciò garantirebbe status e mezzi per convincere un tecnico top. Le alternative sono Juric e Inzaghi.

Repubblica: idea Galtier per la panchina del Napoli

Posso solo provare disprezzo per il primo club che ha truccato questa serie a.
Il presidente in vespa, colui che non si è pronunciato nemmeno sulla Superlega visto che ormai forte soffiava il vento della Champions nelle sue vele.
Gli aiuti di cui ha goduto il Napoli in questo finale di stagione sono clamorosi , iniziando dal rigore non concesso a noi a Milano.
Ma de lamentis sa come si sta alla tavola che conta, tavola ben imbandita di leccornie di cui lui può cibarsi.

Il calcio della gente ha prodotto questi mostri che comprano clubs come se fossero ombrelli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,181
Oronzo Canà;2338992 ha scritto:
la storia la devi raccontare tutta pero non come ti fa comodo a te :asd:, siamo arrivati terzi nella stagione 2012/2013 con 72 punti quest'anno siamo a quota 76, ed era un contesto diverso senza inter e sopratutto senza atalanta che sono gia tre anni che sta fissa nei primi 4 , l'anno dopo 2013/2014 allegri fu esonerato con la felicità di molti qui dentro e al suo posto arrivo clarence.
Cmq ti lascio con la tua convinzione che se prendiamo allegri e spalletti, casti come minimo diventa muscoloso, il turco e rebic diventano costanti e leao diventa eto'o

e io ti lascio alla tua che Pinoli a 55 anni ha fallito ovunque e allenato il 90% della carriera in provincia per sfortuna..

Reaction score
5,637
Admin;2338601 ha scritto:
GDS: il Napoli è un ad passo dalla Champions e De Laurentiis può già progettare il futuro con Spalletti. Rino sta per lasciare nel modo migliore, con la squadra nei primi quattro posto. Ciò garantirebbe status e mezzi per convincere un tecnico top. Le alternative sono Juric e Inzaghi.

Repubblica: idea Galtier per la panchina del Napoli

Come si fa a considerare Spalletti un top? Beh guardiola dovrebbe essere una divinità allora.

Non esiste l'allenatore perfetto ragazzi, allenatori che posono incidere in una rosa da 5/6° posto e portarla al 4° si possono contare sulle dita delle mani. Guardiola, Klopp, Allegri (anche se non mi piace), Nagelsmann poi? Spalletti cosa diavolo c'entra con questi allenatori? Spero veramente che vada al Napoli, abbiamo tutto da guadagnare. Non so quanto quella rosa gli si addice.

Se domenica pomeriggio vi avessero detto dello 0-0 contro il Cagliari non ci avremmo creduto. Se invece prima di Juve-Milan domenica scorsa vi avessero mostrato questa classifica e detto che siete in vataggio su chiunque con gli scontri diretti come avreste reagito?

Pensiamo a sistemare la squadra prima co i profili giusti che Ibra, Mandzukic, Saele, Castillejo in un'unica zona di campo sono desolanti.

Reaction score
4,056
Milanforever26;2339011 ha scritto:
e io ti lascio alla tua che Pinoli a 55 anni ha fallito ovunque e allenato il 90% della carriera in provincia per sfortuna..

non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Io ho detto che cambiare allenatore senza un progetto non si va da nessuna parte, avoglia a mettere i sarri in panchina della juventus e sperare che magicamente faccia vedere il bel giuco con una squadra costruita alla galliani maniera. Il progetto alla lunga ripaga, altrimenti non si spiegherebbe come mai l'atalanta sta fissa nelle prime 4 nonostante abbia perso i suoi punti fermi come gomez, ilicic, kessie, conti, caldara, gagliardini, cristante ecc ecc
l'atalanta ha un progetto, il napoli ha un progetto, noi cerchiamo i santoni in panchina o in campo, peccato che i miracoli li vanno a fare a sanremo :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,181
Oronzo Canà;2339018 ha scritto:
non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Io ho detto che cambiare allenatore senza un progetto non si va da nessuna parte, avoglia a mettere i sarri in panchina della juventus e sperare che magicamente faccia vedere il bel giuco con una squadra costruita alla galliani maniera. Il progetto alla lunga ripaga, altrimenti non si spiegherebbe come mai l'atalanta sta fissa nelle prime 4 nonostante abbia perso i suoi punti fermi come gomez, ilicic, kessie, conti, caldara, gagliardini, cristante ecc ecc
l'atalanta ha un progetto, il napoli ha un progetto, noi cerchiamo i santoni in panchina o in campo, peccato che i miracoli li vanno a fare a sanremo :asd:

Noi non siamo una provinciale, bisogna iniziare a capirlo tutti..qui non basta "il Gasp" di turno..come in passato hanno fallito altri santoni della provincia tipo Del Neri o Zaccheroni...

Il progetto è la base, ma la base del progetto è partire da un tecnico da milan, a cui prendere gli uomini che chiede

Alto