Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 6 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
Vittoria importantissima, abbiamo pareggiato anche lo scontro diretto col Napoli, adesso abbiamo tutte le classifiche avulse a favore, in un campionato così serrato può essere decisivo..
Grandi tutti
Grandi ragazzi e grazie per questa serata.
Da Napoli iniziò il tutto.....
Grazie per averci regalato un sorriso in questo periodo triste per tutti noi.?
Peccato non aver vinto 2 a 0 che ci avrebbe messo davanti in caso di arrivo a pari punti, però rimane comunque un gran risultato e per me inaspettato. Pensavo nel pareggio.
Bene così!
Bravi ai ragazzi e al mister (che però non mi ha convinto per niente sui cambi).
Peccato non aver vinto 2 a 0 che ci avrebbe messo davanti in caso di arrivo a pari punti, però rimane comunque un gran risultato e per me inaspettato. Pensavo nel pareggio.
Bene così!
Bravi ai ragazzi e al mister (che però non mi ha convinto per niente sui cambi).
Boh dei cambi non so che dire, ma dopo i cambi non siamo ne calati ne è accaduto il danno, anzi Sale poteva fare il 2-0. Se non perdi dopo i cambi vuol dire che non li ha sbagliati. Tonali ho letto qui che era cotto al cambio, Baka era rotto, l'unico era Krunic che fa legna. Se esce Messias entra Saele, altri cambi su quella fascia non li ha, se esce Calabria entra Florenzi, se esce Giroud entra Ibra, non ha altro a disposizione. Ma dai vostri post ho capito che comunque non ci siamo chiusi a riccio dopo i cambi.
Comunque solo a Napoli può succedere che un giocatore scivola dalla linea di fondo e finisce letteralmente in una pozzanghera. Godo comunque per quella mehrda di Osimen
una vittoria meritata. anche dopo il gol abbiamo ribattuto colpo su colpo. Napoli annichilito. grandissima prestazione di theo hernandez per me MOTM. purtroppo noi teniamo la concentrazione solo nei grandi appuntamenti e stacchiamo la spina ? con le altre squadre. anche colpa dell'allenatore che non riesce a motivare il squadra abbastanza costantemente. questo si pagherà alla fine.