Napoli - Milan: 6 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
vincere al maradona san paolo non è mai facile , specie dopo l'iniezione di fiducia che ha avuto il napoli nella vittoria contro la lazio..
ieri ho visto una squadra ottima per 65-70 minuti che sembrava molto più pericolosa dle napoli quando prendeva palla..messi in campo veramente bene e osiman tenuto a bada (che non è facile)
ieri bennacer si è contraddistinto mi è piaciuto molto come ha preso in mano il centrocampo e giroud si conferma un attaccante da grandi platee..nota di merito per kalulu osimen ha una velocità di base che può mettere in difficoltà tutti i difensori e lui così giovane si è dimostrato all'altezza
+ 10 sulle quinte e direi che ora siamo in champions league a meno di improbabili suicidi..direi che ci siamo..poi penseranno alle coppe quindi noi abbiamo due cose da pensare contnua re a far epunti in campionato per vedere se la stagioneche è positiva puà trasformarsi in un'annata indimenticabile e cercare di portare a casa la coppa italia che al momento inter e rubentus sul piano del gioco non mi sembrano tutto sto granchè..per me se crediamo più in noi stessi e siamo più determinati ce la possiamo fare a portare a casa qualcosa nonostante i due punti persi a salerno..ma bisogna essere determinati e cattivi calcisticamente..il milan con le piccole si pecchia un pò troppo dovrebbe avere un pò più di cazzimma..come ieri sera che il napoli apparte un tiro di ounas non si è mai reso pericoloso..i mezzi ci sono bisogna lavorare sulla testa..in barba a quello che dicono i boookmakers che hanno tenuto le quote uguali stamattina inter 1.6 napoli 4 milan 5 juve 13 lol
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Con la guerra che aleggia sulle nostre teste non son nemmeno riuscito a godermi la partita a pieno.

Non so voi...
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Bisogna fare l'ultimo step con le piccole se vogliamo vincere.
forza ragazzi
 
Alto
head>