Napoli - Milan: 6 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Li abbiamo annichiliti. Sono riusciti a fare qualcosa solo grazie alla forza spaventosa di Osimerd. Fino al vantaggio li abbiamo distrutti giocando 1 vs 1 a tutto campo. Grandissima partita. Ma ne ero assolutamente convinto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque vittoria strameritata anche nelle statistiche.
peccato che abbiamo finito i big match.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ti dico io cosa abbiamo fatto. Il Milan per le altre Italiane è il figaccione del paesello che si è scopato tutte le tipe che ci abitano, metà di quelle non l'hanno data ai perdenti (Roma, Napoli, Inter, Juve) e l'altra metà si è sposata con tipe che noi abbiamo scopato davanti e di dietro. Ad un certo punto siamo diventati vecchi e scialbi ed i perdenti, i cessetti, sono potuti uscire finalmente dal guscio, ma senza comunque riuscire a scoparsi le gnocche (la Champions) ora però c'è nostro figlio (il Milan che sta tornando) che è un adolescente molto bello e con un grande pedigree, che è in rampa di lancio ed inizia a scoparsi già qualche gnocca, lasciando a bocca asciutta i figli dei soliti perdenti, quelli che hanno visto il il figaccione del paese metterlo dentro anche nelle gnocche più belle d'Europa e del mondo, mentre loro, gli sfigatelli sono relegati solo con la mano destra o con le racchie del paesello (Serie A)
ma cosa ho appena letto? 😅 cringecringe
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
125
Vittoria meritata, i ragazzi sono stati fantastici.
Migliori in campo Benna, Theo e Giroud!
Ibra contro le piccole può essere decisivo.
Io penso come fossimo a -1 dalle *****. Gli do i tre punti per certo. Se finalmente battiamo le piccole possiamo vincerlo il campionato.

Forza vecchio cuore rossonero!!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
il sassuolo mi fa più paura di tutte, comunque coi 2 neri dietro cambia tutto.
Ti ho citato nel post di Pierre.
Sono mesi che due pirla come io e te lo diciamo..
Insieme a @diavoloINme

il Sassuolo fa paura ma è l’ultima partita della stagione, non dico nient’altro per non portare sfiga.

comunque dobbiamo pensare partita per partita ci sono tanti match difficili per tutti nelle prossime 5, poi molti giochi saranno fatti (non per noi intendo in generale).
 
Alto
head>