Napoli - Milan: 6 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
20,194
Godo solo per quelle :poop: dei napoletani che in settimana pareva avessero già vinto 10-0.
Il recupero dell'inda contro il bologna a data da destinarsi non mi fa gioire completamente.

P.S Io non so cosa abbiamo fatto a tutti i tifosi avversari,ci odiano a morte

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Alla faccia di tutti i giornalisti e stampa che ci davano perdenti . Tièèèèèèèèèèèèèè

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Comunque solo a Napoli può succedere che un giocatore scivola dalla linea di fondo e finisce letteralmente in una pozzanghera. Godo comunque per quella mehrda di Osimen
Vero, che roba assurda, mi ha ricordato le mie partite in oratorio

Reaction score
3,730
Più riguardo il gol di Girù più mi rendo conto di quanto è stato intelligente con quel movimento.
Un altro sarebbe stato li a guardare il tiro invece di pensare alla posizione. Rapace

Reaction score
2,497
Godo solo per quelle :poop: dei napoletani che in settimana pareva avessero già vinto 10-0.
Il recupero dell'inda contro il bologna a data da destinarsi non mi fa gioire completamente.

P.S Io non so cosa abbiamo fatto a tutti i tifosi avversari,ci odiano a morte

Ti dico io cosa abbiamo fatto. Il Milan per le altre Italiane è il figaccione del paesello che si è scopato tutte le tipe che ci abitano, metà di quelle non l'hanno data ai perdenti (Roma, Napoli, Inter, Juve) e l'altra metà si è sposata con tipe che noi abbiamo scopato davanti e di dietro. Ad un certo punto siamo diventati vecchi e scialbi ed i perdenti, i cessetti, sono potuti uscire finalmente dal guscio, ma senza comunque riuscire a scoparsi le gnocche (la Champions) ora però c'è nostro figlio (il Milan che sta tornando) che è un adolescente molto bello e con un grande pedigree, che è in rampa di lancio ed inizia a scoparsi già qualche gnocca, lasciando a bocca asciutta i figli dei soliti perdenti, quelli che hanno visto il il figaccione del paese metterlo dentro anche nelle gnocche più belle d'Europa e del mondo, mentre loro, gli sfigatelli sono relegati solo con la mano destra o con le racchie del paesello (Serie A)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ti dico io cosa abbiamo fatto. Il Milan per le altre Italiane è il figaccione del paesello che si è scopato tutte le tipe che ci abitano, metà di quelle non l'hanno data ai perdenti (Roma, Napoli, Inter, Juve) e l'altra metà si è sposata con tipe che noi abbiamo scopato davanti e di dietro. Ad un certo punto siamo diventati vecchi e scialbi ed i perdenti, i cessetti, sono potuto uscire finalmente dal guscio, ma senza comunque riuscire a scoparsi le gnocche (la Champions) ora però c'è nostro figlio (il Milan che sta tornando) che è un adolescente molto bello e con un grande pedigree che è in rampa di lancio ed inizia a scoparsi già qualche gnocca, lasciando a bocca asciutta i figli dei soliti perdenti, quelli che hanno visto il il figaccione del paese metterlo dentro anche nelle gnocche più belle d'Europa e del mondo, mentre loro, gli sfigatelli sono relegati solo con la mano destra o che le racchie del paesello (Serie A)
È così.

Alto