Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,826
Anche sul 2-0 me lo sentivo che non avremmo vinto.
90 minuti di non gioco da parte nostra con due soli lampi di luce che hanno portato i goal.
Spero sia solo pesantezza di gambe, altrimenti la vedo nera... ok eravamo contro il Napoli ma non mi è sembrato uno squadrone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,909
Se biglia non fa quella boiata la vinciamo noi. Abbiamo fatto due gol da squadra vera. Ma quando finisce così vuol dire già che anche questa stagione non è destino
Abbiamo giocato 90 minuti da squadra di serie B, costantemente dentro la nostra metà campo. Meritavamo di perdere, è giusto così. Altro che “non è destino”. Questo è il destino cui ti porta un allenatore incapace e inadeguato, con un vocabolario da seconda elementare. È milanista? Non me ne frega niente, io voglio tornare a vincere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,723
La sensazione di fragilità è sempre presente, già col madrid in amichevole avevo visto come sia facile bucarci, quante disattenzioni quanta pressapochezza, quanta poca cattiveria nel giocare ogni pallone, perchè al giorno d'oggi devi giocare ogni santo pallone come fosse l'ultimo della tua vita.
Invece sul 2 a 0 ho visto un tacco di suso senza senso e un passaggino allucinante di musacchio per biglia stramarcato da dietro che ci è poi costato il 2 a 1.
Zelinski sempre solo al limite dell'area, imbarazzante nella prima occasione dove solissimo ci grazia.
Allucinante Calabria che si perde Mertens sul gol del 3 a 2.
Ma cmq il passo la gamba la velocità, la cattiveria la grinta l'applicazione feroce sono tutte Sarriane, il Napoli le ha ancora tutte belle presenti.
Non ha i nomi ultra, ma ha tantissimi giocatori forti veloci e sarrizzati.
Povero Milan, ancora una volta nelle mani di un povero cristo, prima inzaghi poi mihajlovic , poi montella infine gattuso.
Tutte mezze calzette che non han combinato quasi nulla in carriera a parte il napoletano.
MA si puo' prendere un giocatore come Bakayoko?
Chi sa di calcio sa benissimo che sto giocatore non ci serve a niente di niente.

Siamo lo stesso identico milan di montella, retropass come se non ci fosse un domani, la squadra RECORD credo al mondo di retropassaggi, pretesa di cominciare sempre e comunque l'azione dalla nostra area di rigore, anche rischiando di prendere gol come se niente fosse, ma tanto in questo gioco non contano i gol conta iniziare l'azione dalla nostra area di rigore perchè fa' fico ,fa' guardiola, fa' barcellona anche quando hai dei fabbri come terzini e come centrocampisti.

Avevo una voglia smisurata di Milan ,dopo aver saltato la prima partita, temevo Napoli ovviamente ma dopo il 2 a o mi son detto dai che qui puo' cambiare tutto.
Invece Amarezza allo stato puro.

Ehehehe eccoci qui.

"No, ma a Madrid abbiamo fatto benissimo! Grande Milan!!!".

Boh. Io non riesco a capacitarmi.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Occhio che io l'ho detto il giorno in cui l'abbiamo preso.. con squadre più abbordabili i suoi goal li farà comunque, ma io fin dall'inizio ho detto che lui fa un solo anno con noi...

La cosa peggiore è che la squadra non ha personalità....ad un certo punto dovrebbe uscire l’orgoglio, non Ci abbiamo nemmeno provato...alla fine sembravamo dei pulcini bagnati....

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Signori...siamo da 5-6 posto...questa è la nostra realtà purtroppo.

Reaction score
5
io so che ho sofferto tutta la partita ... anche sul 2 a 0 si capiva come sarebbe andata a finire... sembrava di vedere milan liverpool ... non c'e' nessun gioco ... andiamo avanti cosi ? arriviamo decimi... se va bene ...

Pampu7

Member
Reaction score
14
La sensazione di fragilità è sempre presente, già col madrid in amichevole avevo visto come sia facile bucarci, quante disattenzioni quanta pressapochezza, quanta poca cattiveria nel giocare ogni pallone, perchè al giorno d'oggi devi giocare ogni santo pallone come fosse l'ultimo della tua vita.
Invece sul 2 a 0 ho visto un tacco di suso senza senso e un passaggino allucinante di musacchio per biglia stramarcato da dietro che ci è poi costato il 2 a 1.
Zelinski sempre solo al limite dell'area, imbarazzante nella prima occasione dove solissimo ci grazia.
Allucinante Calabria che si perde Mertens sul gol del 3 a 2.
Ma cmq il passo la gamba la velocità, la cattiveria la grinta l'applicazione feroce sono tutte Sarriane, il Napoli le ha ancora tutte belle presenti.
Non ha i nomi ultra, ma ha tantissimi giocatori forti veloci e sarrizzati.
Povero Milan, ancora una volta nelle mani di un povero cristo, prima inzaghi poi mihajlovic , poi montella infine gattuso.
Tutte mezze calzette che non han combinato quasi nulla in carriera a parte il napoletano.
MA si puo' prendere un giocatore come Bakayoko?
Chi sa di calcio sa benissimo che sto giocatore non ci serve a niente di niente.

Siamo lo stesso identico milan di montella, retropass come se non ci fosse un domani, la squadra RECORD credo al mondo di retropassaggi, pretesa di cominciare sempre e comunque l'azione dalla nostra area di rigore, anche rischiando di prendere gol come se niente fosse, ma tanto in questo gioco non contano i gol conta iniziare l'azione dalla nostra area di rigore perchè fa' fico ,fa' guardiola, fa' barcellona anche quando hai dei fabbri come terzini e come centrocampisti.

Avevo una voglia smisurata di Milan ,dopo aver saltato la prima partita, temevo Napoli ovviamente ma dopo il 2 a o mi son detto dai che qui puo' cambiare tutto.
Invece Amarezza allo stato puro.

Sottoscrivo tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto