La sensazione di fragilità è sempre presente, già col madrid in amichevole avevo visto come sia facile bucarci, quante disattenzioni quanta pressapochezza, quanta poca cattiveria nel giocare ogni pallone, perchè al giorno d'oggi devi giocare ogni santo pallone come fosse l'ultimo della tua vita.
Invece sul 2 a 0 ho visto un tacco di suso senza senso e un passaggino allucinante di musacchio per biglia stramarcato da dietro che ci è poi costato il 2 a 1.
Zelinski sempre solo al limite dell'area, imbarazzante nella prima occasione dove solissimo ci grazia.
Allucinante Calabria che si perde Mertens sul gol del 3 a 2.
Ma cmq il passo la gamba la velocità, la cattiveria la grinta l'applicazione feroce sono tutte Sarriane, il Napoli le ha ancora tutte belle presenti.
Non ha i nomi ultra, ma ha tantissimi giocatori forti veloci e sarrizzati.
Povero Milan, ancora una volta nelle mani di un povero cristo, prima inzaghi poi mihajlovic , poi montella infine gattuso.
Tutte mezze calzette che non han combinato quasi nulla in carriera a parte il napoletano.
MA si puo' prendere un giocatore come Bakayoko?
Chi sa di calcio sa benissimo che sto giocatore non ci serve a niente di niente.
Siamo lo stesso identico milan di montella, retropass come se non ci fosse un domani, la squadra RECORD credo al mondo di retropassaggi, pretesa di cominciare sempre e comunque l'azione dalla nostra area di rigore, anche rischiando di prendere gol come se niente fosse, ma tanto in questo gioco non contano i gol conta iniziare l'azione dalla nostra area di rigore perchè fa' fico ,fa' guardiola, fa' barcellona anche quando hai dei fabbri come terzini e come centrocampisti.
Avevo una voglia smisurata di Milan ,dopo aver saltato la prima partita, temevo Napoli ovviamente ma dopo il 2 a o mi son detto dai che qui puo' cambiare tutto.
Invece Amarezza allo stato puro.