Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ehehehe eccoci qui.

"No, ma a Madrid abbiamo fatto benissimo! Grande Milan!!!".

Boh. Io non riesco a capacitarmi.

Esatto. Mi ricordo che in quella partita in pochi ci siamo azzardati a criticare l prestazione, che non differiva per nulla dall'anno scorso e al solito, i carpentieri del Gattusismo si sono scagliato ferocemente. Il Milan è mediocre ma i tifosi non sono da meno.

Reaction score
3,582
La sensazione di fragilità è sempre presente, già col madrid in amichevole avevo visto come sia facile bucarci, quante disattenzioni quanta pressapochezza, quanta poca cattiveria nel giocare ogni pallone, perchè al giorno d'oggi devi giocare ogni santo pallone come fosse l'ultimo della tua vita.
Invece sul 2 a 0 ho visto un tacco di suso senza senso e un passaggino allucinante di musacchio per biglia stramarcato da dietro che ci è poi costato il 2 a 1.
Zelinski sempre solo al limite dell'area, imbarazzante nella prima occasione dove solissimo ci grazia.
Allucinante Calabria che si perde Mertens sul gol del 3 a 2.
Ma cmq il passo la gamba la velocità, la cattiveria la grinta l'applicazione feroce sono tutte Sarriane, il Napoli le ha ancora tutte belle presenti.
Non ha i nomi ultra, ma ha tantissimi giocatori forti veloci e sarrizzati.
Povero Milan, ancora una volta nelle mani di un povero cristo, prima inzaghi poi mihajlovic , poi montella infine gattuso.
Tutte mezze calzette che non han combinato quasi nulla in carriera a parte il napoletano.
MA si puo' prendere un giocatore come Bakayoko?
Chi sa di calcio sa benissimo che sto giocatore non ci serve a niente di niente.

Siamo lo stesso identico milan di montella, retropass come se non ci fosse un domani, la squadra RECORD credo al mondo di retropassaggi, pretesa di cominciare sempre e comunque l'azione dalla nostra area di rigore, anche rischiando di prendere gol come se niente fosse, ma tanto in questo gioco non contano i gol conta iniziare l'azione dalla nostra area di rigore perchè fa' fico ,fa' guardiola, fa' barcellona anche quando hai dei fabbri come terzini e come centrocampisti.

Avevo una voglia smisurata di Milan ,dopo aver saltato la prima partita, temevo Napoli ovviamente ma dopo il 2 a o mi son detto dai che qui puo' cambiare tutto.
Invece Amarezza allo stato puro.

Concordo pienamente.

markjordan

Member
Reaction score
53
dite quel che volete ma montolivo e' meglio di questi
centrocampo inesistente

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
No, vabbeh. Dai. Io capisco che i “veri tifosi” non devono mai criticare la squadra e dire sempre che siamo i più forti e siamo i più belli, ma qui si esagera...
Dimmi te una cosa non dico buona, ma almeno non imbarazzante che hai visto stasera.

Cambia sport, per 60’ è stato un bel Milan . Se non fa la stupidata Biglia la vinciamo

Reaction score
104
Inutile invocare conte mago merlino o affini.., non cambierebbe grosso modo nulla.., senza veri titolari non si va da nessuna parte .
Ma vi rendete conto delle lacune presenti in rosa ?
Ti puoi comprare anche un ferrari mettendo alla guida il vettel di turno ma senza gomme non vai lontano...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per me, la state facendo troppo tragica.

Sul 2-0 per noi si vedeva che non c'era comunque partita. Ripeto, non fatevi fregare dai due gol di vantaggio.

La prova del 9 sarà venerdì con la Rometta.

Perderemo. Noi soffriamo le squadre veloci e che giocano sulle fasce.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Io per 60’ mi sono divertito e ho visto un buon Milan . Poi se vogliamo attaccarci a tutto è un altro discorso

Lollo beato te che ti sei divertito... io ero contento per i due gol fatti... e basta. Siamo poca roba al momento. Spero di esser smentito già dalla prossima con la Roma ms la vedo dura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto