Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,931
Se biglia non fa quella boiata la vinciamo noi. Abbiamo fatto due gol da squadra vera. Ma quando finisce così vuol dire già che anche questa stagione non è destino

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Il Napoli ha giocato il secondo tempo da Napoli ("N" maiuscola) e noi non ci abbiamo più capito una mazza. Troppa poca roba alcuni giocatori, gli atri giocavano a memoria ad un tocco, noi sempre con questo inutile fraseggio da dietro. Male Bacacoso, meglio Laxalt al debutto. Impalpabili Rodriguez e Jack, Suso a tratti irritante. Chala sono certo alzerà un pò la qualità in mezzo al campo, ma non si poteva avere un inizio peggiore.

Nel campionato ghanese ce ne sono a decine come Bakayoko...
Non mi era mai parso un granché, ma come regista basso è impresentabile.

Reaction score
581
Bene, adesso mi dite, dopo che abbiamo speso una vagonata di soldi per higuain, COSA CE NE FACCIAMO?????? Non gli arriverà mezzo pallone utile in tutto il campionato!! Ci rimetteremo una fortuna. Potevi prendere con quei soldi, tre giocatori giovani sui quali investire per tentare l'attacco alla Champions il prossimo anno

Reaction score
17
E una delle cose più inquietanti è che la tanto agognata riserva di quel ***** di Biglia... è più ***** di lui.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,404
Concordo,ogni anno e ma il Napoli lo scorso anno ha fatto 91 punti...e ma il Napoli ha la squadra collaudata....ogni santo anno. Basta,non se ne può più di questa mediocrità.

Credo che il sassuolo abbia più vittore col Napoli di noi... Perdere dopo che stai vincendo due a zero non ci sta, soprattutto per uno che pratica il calcio per non perdere è un paradosso!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
La sensazione di fragilità è sempre presente, già col madrid in amichevole avevo visto come sia facile bucarci, quante disattenzioni quanta pressapochezza, quanta poca cattiveria nel giocare ogni pallone, perchè al giorno d'oggi devi giocare ogni santo pallone come fosse l'ultimo della tua vita.
Invece sul 2 a 0 ho visto un tacco di suso senza senso e un passaggino allucinante di musacchio per biglia stramarcato da dietro che ci è poi costato il 2 a 1.
Zelinski sempre solo al limite dell'area, imbarazzante nella prima occasione dove solissimo ci grazia.
Allucinante Calabria che si perde Mertens sul gol del 3 a 2.
Ma cmq il passo la gamba la velocità, la cattiveria la grinta l'applicazione feroce sono tutte Sarriane, il Napoli le ha ancora tutte belle presenti.
Non ha i nomi ultra, ma ha tantissimi giocatori forti veloci e sarrizzati.
Povero Milan, ancora una volta nelle mani di un povero cristo, prima inzaghi poi mihajlovic , poi montella infine gattuso.
Tutte mezze calzette che non han combinato quasi nulla in carriera a parte il napoletano.
MA si puo' prendere un giocatore come Bakayoko?
Chi sa di calcio sa benissimo che sto giocatore non ci serve a niente di niente.

Siamo lo stesso identico milan di montella, retropass come se non ci fosse un domani, la squadra RECORD credo al mondo di retropassaggi, pretesa di cominciare sempre e comunque l'azione dalla nostra area di rigore, anche rischiando di prendere gol come se niente fosse, ma tanto in questo gioco non contano i gol conta iniziare l'azione dalla nostra area di rigore perchè fa' fico ,fa' guardiola, fa' barcellona anche quando hai dei fabbri come terzini e come centrocampisti.

Avevo una voglia smisurata di Milan ,dopo aver saltato la prima partita, temevo Napoli ovviamente ma dopo il 2 a o mi son detto dai che qui puo' cambiare tutto.
Invece Amarezza allo stato puro.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Rino Higuain troppo avanti..la prossima lo vedrei bene terzino...tutti a noi sto immondi tutti cristo tutti...lui e sto catenaccio di melma...vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Reaction score
104
Come gia' ampiamento detto il solo gonzalo non bastava , non basta e non bastera' ..., potra' risolverti qualche partita ma alla lunga non incidera' tanto non essendo supportato e servito a dovere
Il problema non e' solo la mancaza di gioco ma sopratutto la mancanza di giocatori di livello , purtroppo giochiamo con delle riserve , aime' speravo almeno in un pareggio ma nada de nada.
Per me 4 posto utopia pura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto