Ma è così difficile tifare e basta? Semplicemente sperare di portare a casa 3 punti da Napoli, che mi pare non facciamo da anni?
Ma io non so...giudizi universali su giocatori e sentenze di "morte" su Gattuso...solo esteti del calcio...c'è la Stadium per quello eh...
Scusate Admin e moderatori ma mi frullano a leggere ste cose...abbiamo una squadra che è indietro rispetto a quella che si ha di fronte, sia come rosa che come conoscenza reciproca. Abbiamo acquisti arrivati da poco o ancora in fase di rodaggio...ma cavolo prendiamoci il buono e cerchiamo di portarlo a casa!!!
Le vittorie fanno morale...il morale aumenta i mezzi...ce lo siamo sempre detti. Le altre squadre della zona CL hanno fatto anni a vincere partite sporche....e ci sono sempre arrivate davanti.
Io ci metto la firma a vincere la partita cpon 1 o 2 gol "occasionali"....
FORZA MILAN!!! lAZZO!!!
Allora scriviamo daje tutti quanti da qui fino a fine campionato sperando di avere sempre le botte di ****.
Scusami se provo ad analizzare la squadra nel medio periodo e mi preoccupa vedere un gioco asfittico e sterile.
Non si può sempre vincere di **** eh?
Io metto al firma per una stagione di tutte vittorie sofferte ma siccome non sono un illuso so bene che alla lunga il non sapere giocare a calcio si fa sentire.
E di campioni che ti possono salvare il deretano ne abbiamo solo uno.
Poi se non ti sta bene come la penso amen.
E non azzardarti più a sottintendere velatamente che dovrei tifare gobbi... Ma proprio neanche lontanamente.
Ora speriamo di vincerla e di inziare a combinare qualcosa di buono sul campo.