Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
3 come minimo, consideriamo pure che ci poteva stare anche il rigore di Calabria. Ma il punto non è non subire qualcosa dal napoli, perché fuori casa ci sta a mio avviso, ma è che noi non produciamo nulla. 1 solo tiro! dai. Tu sei contento? io no.

Il rigore lo hai visto solo tu e di tiri "pericolosi" sencondo me ce ne è stato solo uno di Callejon nato da una situazione fortuita.

Reaction score
2,436
A sentire tanti a sto punto speriamo che il Napoli ce ne metta due con noi che vinciamo la partita per tiri in porta fatti :asd:

L'anno scorso la juve ha vinto al san paolo con gol di higuain, con una partita simile e tiri totali nettamente a favore del napoli. La JUVE. Fate voi.

Pensavo la stessa cosa, ma dura reggere cosí tutta la partita. La cosa peggiore é che se vuoi fare fraseggio dietro devi guardare avanti e verticalizzare per approfittare degli spazi vhe apri, se la metá di quelli che prendono palla si girano schiena alla metá campo avversaria non vabe bene. O lo fai o non lo fai, fare un pó... no.

Gol bellissimo, lancio di 40m di Biglia per Suso, sventagliata di altri 40m per premiare l’inserimento di Borini, tuffo di Borini e tiro al volo di Bonaventura.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma è così difficile tifare e basta? Semplicemente sperare di portare a casa 3 punti da Napoli, che mi pare non facciamo da anni?
Ma io non so...giudizi universali su giocatori e sentenze di "morte" su Gattuso...solo esteti del calcio...c'è la Stadium per quello eh...

Scusate Admin e moderatori ma mi frullano a leggere ste cose...abbiamo una squadra che è indietro rispetto a quella che si ha di fronte, sia come rosa che come conoscenza reciproca. Abbiamo acquisti arrivati da poco o ancora in fase di rodaggio...ma cavolo prendiamoci il buono e cerchiamo di portarlo a casa!!!

Le vittorie fanno morale...il morale aumenta i mezzi...ce lo siamo sempre detti. Le altre squadre della zona CL hanno fatto anni a vincere partite sporche....e ci sono sempre arrivate davanti.
Io ci metto la firma a vincere la partita cpon 1 o 2 gol "occasionali"....

FORZA MILAN!!! lAZZO!!!

Allora scriviamo daje tutti quanti da qui fino a fine campionato sperando di avere sempre le botte di ****.

Scusami se provo ad analizzare la squadra nel medio periodo e mi preoccupa vedere un gioco asfittico e sterile.
Non si può sempre vincere di **** eh?

Io metto al firma per una stagione di tutte vittorie sofferte ma siccome non sono un illuso so bene che alla lunga il non sapere giocare a calcio si fa sentire.

E di campioni che ti possono salvare il deretano ne abbiamo solo uno.

Poi se non ti sta bene come la penso amen.
E non azzardarti più a sottintendere velatamente che dovrei tifare gobbi... Ma proprio neanche lontanamente.

Ora speriamo di vincerla e di inziare a combinare qualcosa di buono sul campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto