Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
domando scusa, ma cosa ha fatto il Napoli più di noi? Anche loro fanno passaggi stucchevoli che il 90% delle volte si concludono in un nulla di fatto. E' una gara bloccata e noi siamo in vantaggio. Il Napoli per ribaltarla dovrà sbilanciarsi come minimo, se riuscissimo a sfruttare bene qualche ripartenza, potremmo anche far loro molto male

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,226
ragazzi. 11 tiri napoli, 1 solo noi. La dice lunga su come sia andata la partita. Sinceramente non capisco quelli che vogliono a tutti i costi mettersi i prosciutti davanti gli occhi, ritenendosi soddisfatti di come abbiamo (non)giocato.
Seriamente, può andarci bene oggi (tutto da vedere ancora), ma alla lunga non si va da nessuna parte se continuiamo così. Si devono dare una svegliata tutti, a partire dall'allenatore.

Tiri pericolosi?
Seriamente, senza prosciutti sugli occhi.

Davidoff

Member
Reaction score
2,424
A sto punto potremmo mettere Higuain a centrocampo, ha sicuramente più tecnica di tutti gli altri e sa lanciare/verticalizzare, tanto là davanti non gli arriva un pallone.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,744
Primo tempo come mi aspettavo. Stiamo facendo la partita che dobbiamo fare. Ma in ripartenza bisogna avere più qualità, Suso e Biglia hanno sbagliato due passaggi omicida in contropiede...

Jack deve stare più vicino a Biglia nel fraseggio da dietro, devono dare due alternative ai difensori.

Bisogna continuare così e stare attenti agli spazi nella ripresa se come prevedibile il Napoli alzerà il baricentro.

Reaction score
716
Biglia a me non è dispiaciuto, a parte una palla persa verso la fine del primo tempo. Ma tanto sono l'unico a vederlo bene, quindi non ci provo neppure a spiegare la sua utilità :muhahah:

La cosa che odio di più è l'inutile fraseggio dal basso, soprattutto quando passa per i piedi di Rodriguez che ci mette un quarto d'ora a stoppare e girarsi.
Molto bene Borini, attento anche in fase di copertura. anchè Kessiè sembra ripartito col piede giusto.

Purtroppo con tutto l’impegno possibile vedo comunque Biglia come il peggior in campo oggi, insieme a Calabria. Biglia veramente male, cammina in campo, rallenta sempre il gioco, ci mette sempre una vita a cedere palla, la da sempr e solo al compagno a due metri da lui, non verticalizza mai, mai un passaggio filtrante, mai un cambio di gioco, mai un cambio di passo. Partita da 3 in pagella

Pivellino

Member
Reaction score
252
Abbiamo ancora troppi giocatori inadeguati, Biglia, Calabria, Rodriguez.
Sarà una dura ricrescita, altro che scudetto.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
A sentire tanti a sto punto speriamo che il Napoli ce ne metta due con noi che vinciamo la partita per tiri in porta fatti :asd:

L'anno scorso la juve ha vinto al san paolo con gol di higuain, con una partita simile e tiri totali nettamente a favore del napoli. La JUVE. Fate voi.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Primo tempo come mi aspettavo. Stiamo facendo la partita che dobbiamo fare. Ma in ripartenza bisogna avere più qualità, Suso e Biglia hanno sbagliato due passaggi omicida in contropiede...

Jack deve stare più vicino a Biglia nel fraseggio da dietro, devono dare due alternative ai difensori.

Bisogna continuare così e stare attenti agli spazi nella ripresa se come prevedibile il Napoli alzerà il baricentro.

D'accordo, spremerei Borini i prossimi 10/15 minuti poi dentro Laxalt per provare a sfruttare la sua velocità in contropiede. Incrociamo le dita raga, non stiamo giocando molto bene ma oggi fare punti è troppo importante.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ma infatti, io una roba così patetica non ricordo di averla vista spesso.

Cioè sembra stiano giocando nella maniera esattamente opposta alla quale dovrebbe fare una squadra di calcio.

Gol segnato a caso.
Bello eh ma frutto di una roba sporadica.

Mi preoccupa molto in ottica futura la prestazione fino ad adesso perchè se è questa l'impronta di gioco... Ahia.

Ma è così difficile tifare e basta? Semplicemente sperare di portare a casa 3 punti da Napoli, che mi pare non facciamo da anni?
Ma io non so...giudizi universali su giocatori e sentenze di "morte" su Gattuso...solo esteti del calcio...c'è la Stadium per quello eh...

Scusate Admin e moderatori ma mi frullano a leggere ste cose...abbiamo una squadra che è indietro rispetto a quella che si ha di fronte, sia come rosa che come conoscenza reciproca. Abbiamo acquisti arrivati da poco o ancora in fase di rodaggio...ma cavolo prendiamoci il buono e cerchiamo di portarlo a casa!!!

Le vittorie fanno morale...il morale aumenta i mezzi...ce lo siamo sempre detti. Le altre squadre della zona CL hanno fatto anni a vincere partite sporche....e ci sono sempre arrivate davanti.
Io ci metto la firma a vincere la partita cpon 1 o 2 gol "occasionali"....

FORZA MILAN!!! lAZZO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto