Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Vincere, anche giocando male, aiuta a vincere. Se vinciamo queste partite, anche male, miglioreremo anche nel gioco

Reaction score
9,583
Che stiamo reggendo è vero, però di questo passo non credo terremo il risultsto, salvo fortuna.
Il gioco invece è deludente, o per lo meno non esiste.

Non può esistere gioco se la palla deve partire dal portiere e ti devi fare sempre 80 metri di campo..il gioco non può esistere se non vericalizzi mai..il gioco non potrà mai esistere se non ce movimento senza palla e mi fermo qua , la a cosa triste è che queste identiche cose li facciamo pari pari in allenamento

Reaction score
716
Biglia è il nostro grande problema, non riusciamo mai ad uscire o perché fa passaggi indietro o perché si fa sistematicamente anticipare o perde palla rovinosamente!

Biglia non può in nessun modo essere il nostro titolare. Mi piacerebbe vedere Bakayoko vertice basso. Ad oggi, e non scherzo, secondo me Jose Mauri farebbe meglio

Reaction score
2,701
ragazzi. 11 tiri napoli, 1 solo noi. La dice lunga su come sia andata la partita. Sinceramente non capisco quelli che vogliono a tutti i costi mettersi i prosciutti davanti gli occhi, ritenendosi soddisfatti di come abbiamo (non)giocato.
Seriamente, può andarci bene oggi (tutto da vedere ancora), ma alla lunga non si va da nessuna parte se continuiamo così. Si devono dare una svegliata tutti, a partire dall'allenatore.

Certamente è casuale il vantaggio. Spero che sia anche il fattore condizione fisica a determinare ciò.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,223
Purtroppo con tutto l’impegno possibile vedo comunque Biglia come il peggior in campo oggi, insieme a Calabria. Biglia veramente male, cammina in campo, rallenta sempre il gioco, ci mette sempre una vita a cedere palla, la da sempr e solo al compagno a due metri da lui, non verticalizza mai, mai un passaggio filtrante, mai un cambio di gioco, mai un cambio di passo. Partita da 3 in pagella

Biglia rallenta perchè siamo in vantaggio, lo ha già fatto diverse volte la scorsa stagione. Al massimo ci si può lamentare del fatto che non abbia avuto la lucidità di provare delle aperture di gioco in un paio di frangenti nei quali si poteva provare a far male in contropiede, ma di base credo stia giocando come richiesto da Gattuso dopo lo 0-1.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tiri pericolosi?
Seriamente, senza prosciutti sugli occhi.

3 come minimo, consideriamo pure che ci poteva stare anche il rigore di Calabria. Ma il punto non è non subire qualcosa dal napoli, perché fuori casa ci sta a mio avviso, ma è che noi non produciamo nulla. 1 solo tiro! dai. Tu sei contento? io no.

W

Wildbone

Guest
Biglia è un ex giocatore, non può giocare nel centrocampo di una squadra che ambisce ai primi 4 posti. Non scherziamo, dai.
Basterebbe un cambio lì (o Baka, anche), per darci più sostanza.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
3 come minimo, consideriamo pure che ci poteva stare anche il rigore di Calabria. Ma il punto non è non subire qualcosa dal napoli, perché fuori casa ci sta a mio avviso, ma è che noi non produciamo nulla. 1 solo tiro! dai. Tu sei contento? io no.

La sensazione è che il potenziale di higuain non sia minimamente sfruttato. Vediamo che succede al secondo tempo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,740
Biglia rallenta perchè siamo in vantaggio, lo ha già fatto diverse volte la scorsa stagione. Al massimo ci si può lamentare del fatto che non abbia avuto la lucidità di provare delle aperture di gioco in un paio di frangenti nei quali si poteva provare a far male in contropiede, ma di base credo stia giocando come richiesto da Gattuso dopo lo 0-1.

Che poi in fase difensiva Biglia è stato perfetto finora...
Forza forza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto