Napoli - Juve: 7 dicembre ore 20:45. Dove vederla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,146
Stanno costruendo un caso sulla Juventus e su Spalletti ma cosa si aspettavano?
Al di là dei cambi 2-1 contro un Napoli in ripresa è un risultato tutto sommato che ci si poteva benissimo aspettare
Avessero perso 4-1 potrei capirlo
Ha schierato un attacco no-sense e ha tolto Yildiz nel momento migliore.

Reaction score
1,560
La Juventus è scarsa... ma dove vuoi andare con Di Gregorio, Kostic, Kelly, Locatelly, Mc Kennie???
Siamo seri su... essere 1-1 all'81' al San Paolo con il Napoli di Conte è già un miracolo.
La Juventus fa pena, avrà vinto 3-4 delle ultime 16 partite. I numeri non mentono MAI.
E chi crede che qualcuno o qualcosa possa avere la bacchetta magica è un povero illuso... e chi vive sperando... :)

Reaction score
7,526
Ma avete visto il genio in panca come ha parlato di Yildiz? Come fosse stato il peggiore in campo, quando gli ha salvato il deretano in tutte queste partite. Questo è capace di non schierarlo titolare alla prossima.

Sul serio rischiano di rimpiangere di non aver preso Palladino, che almeno non è un montato.
Tanto sarebbe stato lo stesso con palladino, Zeman, italiano o chi vuoi tu.
Vengono a Torino e si rincoglioniscono diventando ultra conservatori e difensivista.

Reaction score
7,526
Il problema è che Spalletti, quando non ci capisce niente, rischia di fare peggio di tutti.

Vedi la Nazionale dove perfino Gattuso se la sta cavando.
Ma cosa sta cavando?
Prendere ad esempio la nazionale è proprio sbagliato perché fa schifo e nessuno da anni ne cava nulla di buono.
Va visto nel calcio vero, non nelle nazionali.
Ad oggi in squadre di club, disastri non ne ha fatti

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,146
Tanto sarebbe stato lo stesso con palladino, Zeman, italiano o chi vuoi tu.
Vengono a Torino e si rincoglioniscono diventando ultra conservatori e difensivista.
Palladino avrebbe fatto schifo uguale, ma non è un distruttore. Inoltre aveva i favori dello spogliatoio.

Spalletti rischia di diventarlo. Cioè, sta mettendo addirittura in discussione Yildiz...

Ma poi, se questo è il ragionamento, non era meglio rimanere con Tudor?

Reaction score
7,526
Palladino avrebbe fatto schifo uguale, ma non è un distruttore. Inoltre aveva i favori dello spogliatoio.

Spalletti rischia di diventarlo. Cioè, sta mettendo addirittura in discussione Yildiz...

Ma poi, se questo è il ragionamento, non era meglio rimanere con Tudor?
I fatti dicono che tutti gli ultimi allenatori perdono la propria identità e diventano più che catenacciari. Quindi qui c’è un problema a monte.
Palladino avrebbe continuato pure con sto 352 ultra difensivista.
Palladino aveva i favori dello spogliatoio perché i giocatori non vogliono fare nulla, non voglio sgobbare e vogliono l’ennesimo loro amichetto.
La Juve prima va bonificata dagli elementi tossici

CS10

Junior Member
Reaction score
1,810
Il problema è che Spalletti, quando non ci capisce niente, rischia di fare peggio di tutti.

Vedi la Nazionale dove perfino Gattuso se la sta cavando.
Il problema?
ma non ne abbiamo abbastanza dei nostri di problemi? 😂
ma che lo faccia andare via dall’Italia Yldiz, se Buciano fa dei disastri dai gobbi dovremmo solo godere, altro che problema

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,146
Il problema?
ma non ne abbiamo abbastanza dei nostri di problemi? 😂
ma che lo faccia andare via dall’Italia Yldiz, se Buciano fa dei disastri dai gobbi dovremmo solo godere, altro che problema
Infatti godo, per me la Juve quest'anno farà disastri storici che con un altro in panchina sarebbero stati "tamponati". Ho già i pop corn pronti e le aspettative sono pure meglio di quelle già pessime che avevo.

Però umanamente mi dispiace per Tudor. :asd:

Reaction score
41,360
Infatti godo, per me la Juve quest'anno farà disastri storici che con un altro in panchina sarebbero stati "tamponati". Ho già i pop corn pronti e le aspettative sono pure meglio di quelle già pessime che avevo.

Però umanamente mi dispiace per Tudor. :asd:
Ogni club ha delle peculiarità che non solo dovrebbe rispettare ma non dovrebbe mai disperdere.

Questa juve della juve che ho conosciuto io in tanti anni che seguo il calcio ha nulla.
Io vedo solo una accozzaglia di giocatori stranieri che non sa alcunché della juve.

I problemi della juve non sono poi diversi dai nostri.

A cascata tutto ciò si ripercuote sul movimento calcistico nazionale,inteso come campionato, e sulla nazionale.

In Italia andrebbe stipulato tra club un patto di amicizia e collaborazione come si fa tra associazioni affinché i migliori giovani possano passare dalle piccole realtà alle big per poi crescere e trovare spazio.
Al governo il compito di capire come incentivare tutto ciò, magari con agevolazioni fiscali per chi schiera italiani.

Cacciare o ridurre gli stranieri non possiamo farlo perché va contro le leggi ordinarie ma costruire i club sugli italiani è doveroso.
Una juve e un Milan forti fanno un movimento calcistico forte che a cascata innalza il livello del campionato e della nazionale.

Non è un caso se dal 2010 il nostro campionato è andato sempre peggiorando e la nazionale regredendo.

Dopo la scomparsa del presidente mecenate e con l'arrivo di queste proprietà americane abbiamo ucciso la nostra italianità.
Senza blocco di italiani non ci saranno più né juve né Milan.
L'inter sta resistendo perché è l'unica ad avere un dirigente calcistico vecchio stampo che sa e conosce il calcio di cui parlo.

Le proprietà di Milan e juve non cureranno più il calcio nostrano.

Aprirò una discussione sul tema perché mi fa male vedere morire così il nostro calcio.

Ripeto: serve un patto di amicizia e collaborazione per tirare fuori i giovani italiani bravi e farli passare nelle big dove devono creare lo zoccolo duro.

Solo un ragazzo italiano può condurci fuori dallo squallore dove siamo piombati.

La juve e il Milan sono irriconoscibili nei principi, il campo è la logica conseguenza.

Alto