Napoli - Juve: 26 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,726
Donnarumma nella peggiore delle ipotesi andrebbe a loro a scadenza nel 2021. E va impedita questa cosa, piuttosto lo si venda al Dortmund a 20 milioni, non scherzo, ma guai a farlo andare a loro. Piuttosto lo si venda al Dortmund a prezzo ultrastracciato così non avranno problemi a spenderli d’ingaggio (e ci mancherebbe altro, se gli diamo uno dei migliori portieri al mondo a 20 milioni di cartellino, che facciano pure problemi sull’ingaggio).

Per Theo, beh.... già solo vendere Theo sarebbe la prova definitiva e inconfutabile che lo strozzino rema contro.

Venderlo alla Juve poi sarebbe una roba peggiore delle vendite contemporanee di Ibra e Thiago, perché andremmo a rinforzare di brutto coloro che tirannizzano il calcio italiano, e li rinforzeremmo sia tecnicamente che economicamente.

Una cosa del genere non credo che nemmeno Shylock abbia la sfacciataggine di farla, anche perché sarebbe la volta buona che si trova lo stadio vuoto.

Immagina: magari facciamo un ottimo girone di ritorno, arrivando, metti, a -2 o -3 dalla CL e lo strozzino che fa? Vende i due migliori che abbiamo, dopo che Gazidis a Maggio 2019 aveva detto esplicitamente che non avremmo preso giovani per rivenderli ma perché facessero la storia del club.

Sarebbe troppo perfino per loro. Significherebbe smantellare la squadra e annullare le possibilità di CL anche per il prossimo anno.

Eppure c'è qualche milanista qui che spera una cosa del genere...dice che serve per ripartire...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo so. Infatti le virgolette non sono 65. E la cosa di Donnarumma non l'avevo detta precisamente così.

Ma volevo verificare se ci cascavi. ;)

Si adesso non mi ricordo cosa avevi detto, comunque l’importante è che non si faccia, anche perché non c’è solo la Juve a cui darlo. Comunque gli affari coi gobbi ci hanno sempre detto male, sempre.

Eppure c'è qualche milanista qui che spera una cosa del genere...dice che serve per ripartire...

Si, per un 2012 all over again, tornare a giocarsi un ingresso CL forse nel 2024/2025 e tornare a vincere negli anni ‘30 sarebbe l’ideale. ;)

Per allora avremo una fanbase degna della Roma e saremo finiti per sempre perché avremo perso le possibilità commerciali e di revenues che abbiamo ancora in questo momento, se torniamo in tempi non biblici (perché un Milan che stesse 20 anni senza vincere nulla, ma temo anche 15, diventerebbe un Nottingham Forest in tutto e per tutto ) ma ehi, fa lo stesso. L’importante è che la calcolatrice sia in ordine.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Si adesso non mi ricordo cosa avevi detto, comunque l’importante è che non si faccia, anche perché non c’è solo la Juve a cui darlo. Comunque gli affari coi gobbi ci hanno sempre detto male, sempre.

Sì, codesto è vero.

Possibilmente sarebbe meglio evitare, specialmente per quanto visto ultimamente. In realtà ci sarebbe il caso di Pippo Inzaghi, ma credo sia un caso più unico che raro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,726

Si, per un 2012 all over again, e tornare a giocarsi un ingresso CL forse nel 2024/2025 e tornare a vincere negli anni ‘30 sarebbe l’ideale. ;)

Vabbè stasera però non hai contraddittorio,avranno spento TV e PC al gol di Insigne...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sì, codesto è vero.

Possibilmente sarebbe meglio evitare, specialmente per quanto visto ultimamente. In realtà ci sarebbe il caso di Pippo Inzaghi, ma credo sia un caso più unico che raro.

Esatto. Superpippo è la classica eccezione che conferma la regola. Se non ricordo male ora che mi ci fai pensare tu avevi detto che Gigio andrebbe venduto ai gobbi solo in caso non si possa fare altrimenti per evitare di perderlo a zero, ma secondo me o il rinnovo o venderlo tipo al Dortmund dovrebbe essere fattibile, specie se al Dortmund lo vendi a prezzo stracciato (cosa che potremmo, seppur a malincuore, permetterci di fare, visto che sarebbe tutta plusvalenza). Darlo ai gobbi sarebbe criminale per il capitale tecnico ed economico che rappresenta Donnarumma, per quello, e non credo che non ci sia altra via che farlo andare la a scadenza.

Vabbè stasera però non hai contraddittorio,avranno spento TV e PC al gol di Insigne...

Se dovesse avvenire quello che qualcuno ha preconizzato, cioè Theo e Gigio da loro, sarebbe la prova che siamo diventati una succursale gobba in tutto e per tutto, come il Sassuolo. E per il secondo club più prestigioso al mondo sarebbe una onta irricevibile essere succursale anche del Real, figuriamoci di una squadra di camorristi che ha vinto due CL in 65 anni che esiste la massima competizione europea, di cui una sporca di sangue e l’altra col sangue sporco.

Nemmeno Berlusconi negli anni del Giannino arriverebbe a tanto. Con l’affare Matri ci sono andati vicino ma questo li supererebbe tutti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,726
Appena visto gli highlights...ma come non si fa a non dare quel rigore al Napoli su fallo di mano di Cuadrado?quanto mi fanno schifo questi gobbi maiali.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
http://www.milanworld.net/juve-proposto-scambio-emre-can-donnarumma-vt85186-5.html#post1987340

PS
Ovviamente ho scritto un mio pensiero generico e non riferito a quel preciso scambio con la juve.

Si ecco, grazie per avermelo ricordato. Comunque secondo me l’errore è pensare che “la sfanghino comunque”. Se nessuno prende i suoi esuberi col quarzo che la sfangano, poi è chiaro che se appena hanno bisogno lì si aiuta volontariamente o no le cose cambiano. Per quanto concerne solo l’aspetto tecnico e Can, ricordati che se non vede il campo c’è un motivo, minimo minimo è cotto. E noi ne sappiamo qualcosa, visto che ci mandarono Higuain che ormai era una iguana bollita, come confermato anche dopo al Chelsea e al ritorno alla Gobba.

Ma aldilà di ciò per me non sarebbe proprio da fare nemmeno in vista di un guadagno tecnico. Perché vai a rinforzare le loro casse. Piuttosto scambio Gigio con Witsel ma mai con loro, se parliamo di centrocampisti. Questo ammesso che non si riesca a rinnovare a Gigio. Il Dortmund se non ricordo male era una delle squadre che avrebbe potuto prenderlo, si vada a fare affari con loro piuttosto, qualora il rinnovo fosse davvero impossibile, e si cerchi in quel caso di ricavare una contropartita che possa servirci.

Appena visto gli highlights...ma come non si fa a non dare quel rigore al Napoli su fallo di mano di Cuadrado?quanto mi fanno schifo questi gobbi maiali.

Certo che anche Ringhio, ha metà spogliatoio ammutinato contro la società e in tre giorni si inchiappetta Inzaghi e poi Sarri. Sarebbe clamoroso se risalissero e si inserissero nella lotta quarto posto mandandoci a monte la rimonta (ammesso che sia possibile, una nostra rimonta, cosa che a 8 punti dal quarto posto e 17 giornate dalla fine mi verrebbe da dire che lo sia). A 12 punti dal quarto posto però non credo che ce la possa fare. Secondo me però per l’EL ci sarà anche lui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Si ecco, grazie per avermelo ricordato. Comunque secondo me l’errore è pensare che “la sfanghino comunque”. Se nessuno prende i suoi esuberi col quarzo che la sfangano, poi è chiaro che se appena hanno bisogno lì si aiuta volontariamente o no le cose cambiano. Per quanto concerne solo l’aspetto tecnico e Can, ricordati che se non vede il campo c’è un motivo, minimo minimo è cotto. E noi ne sappiamo qualcosa, visto che ci mandarono Higuain che ormai era una iguana bollita, come confermato anche dopo al Chelsea e al ritorno alla Gobba.

Ma aldilà di ciò per me non sarebbe proprio da fare nemmeno in vista di un guadagno tecnico. Perché vai a rinforzare le loro casse. Piuttosto scambio Gigio con Witsel ma mai con loro, se parliamo di centrocampisti.

Ma infatti io mi riferivo alla tipologia di giocatore, non EC in persona, ed al fatto che Gigio se ne potesse andare. Risolvi la telenovela, meno grane con Raiola ed un centrocampista a noi che ci serve, coi giusti parametri, e magari anche un bel gruzzolo in soldi come conguaglio. Tanto ormai, niente è per sempre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma infatti io mi riferivo alla tipologia di giocatore, ed al fatto che Gigio se ne potesse andare. Risolvi la telenovela, meno grane con Raiola ed un centrocampista a noi che ci serve, coi giusti parametri, e magari anche un bel gruzzolo in soldi come conguaglio. Tanto ormai, niente è per sempre.

Ma ma su quello potrei essere d’accordo pure io, se si parla solo della tipologia di giocatore e del fatto che Gigio possa andarsene (del resto con questa proprietà....). Il problema nasce quando ci sono di mezzo gli ndraghetisti di Torino.

Alto