- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 28,036
- Reaction score
- 17,726
Donnarumma nella peggiore delle ipotesi andrebbe a loro a scadenza nel 2021. E va impedita questa cosa, piuttosto lo si venda al Dortmund a 20 milioni, non scherzo, ma guai a farlo andare a loro. Piuttosto lo si venda al Dortmund a prezzo ultrastracciato così non avranno problemi a spenderli d’ingaggio (e ci mancherebbe altro, se gli diamo uno dei migliori portieri al mondo a 20 milioni di cartellino, che facciano pure problemi sull’ingaggio).
Per Theo, beh.... già solo vendere Theo sarebbe la prova definitiva e inconfutabile che lo strozzino rema contro.
Venderlo alla Juve poi sarebbe una roba peggiore delle vendite contemporanee di Ibra e Thiago, perché andremmo a rinforzare di brutto coloro che tirannizzano il calcio italiano, e li rinforzeremmo sia tecnicamente che economicamente.
Una cosa del genere non credo che nemmeno Shylock abbia la sfacciataggine di farla, anche perché sarebbe la volta buona che si trova lo stadio vuoto.
Immagina: magari facciamo un ottimo girone di ritorno, arrivando, metti, a -2 o -3 dalla CL e lo strozzino che fa? Vende i due migliori che abbiamo, dopo che Gazidis a Maggio 2019 aveva detto esplicitamente che non avremmo preso giovani per rivenderli ma perché facessero la storia del club.
Sarebbe troppo perfino per loro. Significherebbe smantellare la squadra e annullare le possibilità di CL anche per il prossimo anno.
Eppure c'è qualche milanista qui che spera una cosa del genere...dice che serve per ripartire...