Napoli - Juve: 26 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E sarebbe già accettabile, ma io dubito che: 1 Donnarumma / Pizzettaro gradiscano una destinazione dopo B Dortmund. 2 Che il Dortmund abbia l'intenzione di pagare l'ingaggio chiesto da Pizzettaro / Donnarumma a prescindere dai soldi "risparmiati" per l'acquisto. La questione Donnarumma è un intrigo di nodi difficile da sciogliere. Alla fine la soluzione potrebbe essere rinnovare (turandosi il naso) sperando che arrivi una Società Seria con obiettivi Veri.

Non lo so, il Dortmund secondo me potrebbe farlo. E anche Gigio, se è davvero milanista come dice, non credo che voglia farci ad ogni costo lo sgarbo di andare alla Juve.
Così come non credo che, sempre se è milanista come dice, sia assolutamente impossibile fargli un rinnovo. Per me quest’ultimo punto è da imputare ad Idiott, che non sgancia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E dove sta il problema?
Uno sturaro a te, un audero a lui... e i conti tornano ok.

157 milioni sono tanta roba, e come diceva Pitermilanista l’altro giorno pare che abbiano finito il materiale per fare quei giochetti. Vedremo. ;)

Di sicuro non andarli ad aiutare dando loro degli assets che loro rivenderebbero al triplo di quanto valgono ora è imperativo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,493
Reaction score
26,330
157 milioni sono tanta roba, e come diceva Pitermilanista l’altro giorno pare che abbiano finito il materiale per fare quei giochetti. Vedremo. ;)

Di sicuro non andarli ad aiutare dando loro degli assets che loro rivenderebbero al triplo di quanto valgono ora è imperativo.

Non sottovalutare mai i gobbi, hanno mille risorse.
Lo scambio de sciglio - kurzawa non è una polpetta ben impastata?
Sistemeranno i conti alla meno peggio, il fpf lo impone e lo consente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non sottovalutare mai i gobbi, hanno mille risorse.
Lo scambio de sciglio - kurzawa non è una polpetta ben impastata?
Sistemeranno i conti alla meno peggio, il fpf lo impone e lo consente.

Si, con De Sbadiglio non hanno fatto un brutto lavoro, ma vedremo per il resto. È caduto il Milan a metà anni ‘90 pur essendo la maggiore potenza economica e tecnica dell’epoca, e ci mise sette anni (dal crollo del ‘96 al 2003, con in mezzo un solo incredibile scudetto in sette anni, lo scudo di Zac) per tornare grande, verrà anche il loro momento.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,493
Reaction score
26,330
Si, con De Sbadiglio non hanno fatto un brutto lavoro, ma vedremo per il resto. È caduto il Milan a metà anni ‘90 pur essendo la maggiore potenza economica e tecnica dell’epoca, e ci mise sei anni (dal crollo del ‘96 al 2003, con in mezzo un solo incredibile scudetto in sette anni, lo scudo di Zac) per tornare grande, verrà anche il loro momento.

Galliani è sempre stato disastroso nella gestione economica.
Non vorrei dire qualcosa di inesatto ma credo abbia quasi sempre chiuso in rosso i bilanci.
La juve invece è storicamente abituata a scroccare, rubare , far i matrimoni coi fichi secchi.
Lo fa in tutti i settori e spesso a spese dello stato, quindi di tutti noi.
Ma del resto la vecchia signora è la squadra dell'italiano medio e quindi tutto e concesso.
Sono un uomo semplice e tifo juve. -cit-
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Galliani è sempre stato disastroso nella gestione economica.
Non vorrei dire qualcosa di inesatto ma credo abbia quasi sempre chiuso in rosso i bilanci.
La juve invece è storicamente abituata a scroccare, rubare , far i matrimoni coi fichi secchi.
Lo fa in tutti i settori e spesso a spese dello stato, quindi di tutti noi.
Ma del resto la vecchia signora è la squadra dell'italiano medio e quindi tutto e concesso.
Sono un uomo semplice e tifo juve. -cit-

Si ma a metà anni ‘90 non c’era l’FFP, quindi i bilanci in rosso erano letteralmente un non-problema. Specie vista la disponibilità economica del Milan dell’epoca (che era ciò che contava, visto che non dovevi preoccuparti di bilanciare entrate e uscite). Semplicemente i cicli finiscono per qualunque club.

Anche perché conviene anche al sistema che il ciclo Rube finisca, perché altri 10 anni così e il calcio finirà di essere tra i primari interessi degli italiani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,493
Reaction score
26,330
Si ma a metà anni ‘90 non c’era l’FFP, quindi i bilanci in rosso erano letteralmente un non-problema. Specie vista la disponibilità economica del Milan dell’epoca (che era ciò che contava, visto che non dovevi preoccuparti di bilanciare entrare e uscite). Semplicemente i cicli finiscono per qualunque club.

Anche perché conviene anche al sistema che il ciclo Rube finisca, perché altri 10 anni così e il calcio finirà di essere tra i primari interessi degli italiani.

Se scorriamo l'albo d'oro della serie A direi che i cicli finiscono per tutti tranne che per i ladri.
Sono poche le epoche che non hanno visto la juve vincere nell'italico confine.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se scorriamo l'albo d'oro della serie A direi che i cicli finiscono per tutti tranne che per i ladri.
Sono poche le epoche che non hanno visto la juve vincere nell'italico confine.

È già successo diverse volte, dal ‘35 al ‘50, senza contare gli anni ‘60 dove vinsero solo due suddetti, poi ci fu un grande periodo dal ‘72 (lo scudetto rubatoci con arbitraggi scancalosi, come quello del ‘73 del resto, con Rivera che disse “Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi. Credono che il calcio sia ancora una cosa seria. ”) all’86, dopodiché sparirono fino al ‘95 e in quel decennio gli tenemmo la testa infilata nel cesso.

Poi arrivò la Triade e durarono fino al 2006, per poi sparire fino al 2012. I cicli li hanno anche loro.

Quello che è sicuro è che questa situazione non potrà durare a lungo, altrimenti in un decennio il calcio in Italia uscirà dagli interessi degli italiani. Perché uno sport dove vince sempre e solo una non è più sport, semplicemente.
 
Alto
head>