Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Juve: 13 febbraio 2021 ore 18. Tv e Streaming.
no dai non me lo sarei aspettato. non ho visto la partita ma la immagino. gioco di melma e zero occasioni.
si è incanalata dove voleva il napoli per fortuna.
forse era meglio il pareggio ma va bene anche così.
io ho iniziato a sperare nello scudetto dopo aver visto inter juve martedì. 2 squadre indegne.
la Juventus ha un centrocampo inguardabile, poca, pochissima qualità. Infatti devono per forza giocare sulle fasce sperando in qualche spunto di Cuadrado o Chiesa o qualche gol di Cristiano e Morata da cross o invenzioni personali. Zero costruzione.
Nel Napoli mi chiedo come Fabian Ruiz possa partire dalla panchina. Bakayoko veramente inguardabile. Peggiore del Napoli per distacco oggi.
Siiiiiiiiiiiiiiii,goduria totale,come sempre quando perdono i porci/ladri/ratti/letamai/ndranghetisti,stavolta si gode il doppio se facciamo il nostro,questa partita era cruciale.
la Juventus ha un centrocampo inguardabile, poca, pochissima qualità. Infatti devono per forza giocare sulle fasce sperando in qualche spunto di Cuadrado o Chiesa o qualche gol di Cristiano e Morata da cross o invenzioni personali. Zero costruzione.
Nel Napoli mi chiedo come Fabian Ruiz possa partire dalla panchina. Bakayoko veramente inguardabile. Peggiore del Napoli per distacco oggi.