Napoli - Inter: 1 marzo ore 18. Tv e streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Esulterò solo quando il chirurgo non saprà da dove iniziare a ricostruire il ginocchio

Reaction score
5,637
Benissimo giocavano.
Ma il concetto di "bello' nel calcio è soggettivo : c'è chi apprezza la squadra solida e chi apprezza la squadra che muove bene palla.

Io credo che muovere bene palla tolga sempre certezze mentali agli avversari perché in fin dei conti se è vero che a calcio vince chi marca più gol ,è altrettanto vero che la palla una è e ce la si contende.
Infatti ho aggiunto il "per me", so bene che é un concetto soggettivo il bello nel calcio ;)

Per il resto concordo con te, ecco perché mi strappa sempre un sorriso leggere che tenere il pallone non serve a niente.

Reaction score
2,937
Quindi dobbiamo prepararci di nuovo alla festa nerazzurra a milano?!
Non ce la faccio più

Reaction score
34,484
Infatti ho aggiunto il "per me", so bene che é un concetto soggettivo il bello nel calcio ;)

Per il resto concordo con te, ecco perché mi strappa sempre un sorriso leggere che tenere il pallone non serve a niente.
Infatti non mi riferivo a te,conosco il tuo credo.
Ti volevo solo invitare a non dar troppa retta a chi la vede diversamente da te.
Sono solo, appunto, diversità di vedute.

Io mi sono sempre esaltato quando il mio Milan la palla l'ha fatta cantare e l'ha nascosta agli avversari.

Reaction score
2,585
Ma quanto sono inculati questi ladri maledetti

Il Napoli può stare qui a tirare fino domani non segnerà mai

Reaction score
3,299
Si può solo sperare che queste melme prima o poi scoppino fisicamente giocando ancora su tre tornei.

Alto