Napoli - Inter: 1 marzo ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
5,364
Ma l’hanno fatto rivedere il presunto mani di dunfrio? Non mi sembrava niente ma la spiegazione di marelli mi ha insospettito

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Quel verme di Merdarco è in giornata. Maledetto lui e tutta la marmaglia indaista.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
E pure quest'anno i nati male ci danno 20 punti e Stavolta già dal 1 Marzo.
Prenderei un altro Emerson Royal e Morata di tutta risposta.

Reaction score
12,883
Il Napoli si è sciolto come sempre, solo con Spalletti ha avuto l'exploit grazie al mondiale qatariota, perchè c'è stata la pausa invernale che ha permesso ai sorci di rifiatare,ma erano già in affanno.

Se vi ricordate a ottobre 2022 il Napoli la sbloccava sempre su rigore(a proposito,basta rigorini al Milan cit.) e mai su azione...il gioco latitava.

Reaction score
5,637
Il Napoli si è sciolto come sempre, solo con Spalletti ha avuto l'exploit grazie al mondiale qatariota, perchè c'è stata la pausa invernale che ha permesso ai sorci di rifiatare,ma erano già in affanno.

Se vi ricordate a ottobre 2022 il Napoli la sbloccata sempre su rigore e mai su azione...il gioco latitava.
Per me invece il Napoli di Spalletti é stata una squadra molto bella da vedere, ed é stato uno dei campionati più meritati degli ultimi anni.

Niente a che fare con qesto Napoli...

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Credo che Conte sia prima di tutto un eccellente motivatore, capace di spronare i suoi giocatori ai limiti delle loro capacità.
Il problema è che con la vendita di Kvara, non sostituita adeguatamente, almeno secondo il suo pensiero qualcosa si dev'essere incrinato.
E se iniziano a mancare le sue motivazioni si blocca tutto il giocattolo. Tanto che sembra che a fine anno possa andare via, nonostante sia legato da un ricco contratto.

Reaction score
34,483
Per me invece il Napoli di Spalletti é stata una squadra molto bella da vedere, ed é stato uno dei campionati più meritati degli ultimi anni.

Niente a che fare con qesto Napoli...
Benissimo giocavano.
Ma il concetto di "bello' nel calcio è soggettivo : c'è chi apprezza la squadra solida e chi apprezza la squadra che muove bene palla.

Io credo che muovere bene palla tolga sempre certezze mentali agli avversari perché in fin dei conti se è vero che a calcio vince chi marca più gol ,è altrettanto vero che la palla una è e ce la si contende.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Quanto mi sta sui maroni Straccioni che chiama di continuo Pardo per nome.

Alto