Napoli: Conte, Mazzarri,Cannavaro o Tudor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Relevo conferma le news precedenti e aggiunge: Garcia con le ore contate. Si attende solo la comunicazione dell'esonero. C'è Conte in pole. Contatti diretti con De Laurentiis

Per la Gazzetta, invece, no Conte. Fabio Cannavaro e Tudor in pole.

Per Di Marzio il nome forte è Mazzarri. In alternativa Tudor, no Cannavaro. Ma se Conte rinuncia all'anno sabbatico...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5,532
Relevo conferma le news precedenti e aggiunge: Garcia con le ore contate. Si attende solo la comunicazione dell'esonero. C'è Conte in pole. Contatti diretti con De Laurentiis
Uno ce n'era di quelli che hanno dimostrato qualcosa negli anni. Uno! E va da un'altra parte. Mi stava (e mi sta) immensamente sulle scatole ma per cavare fuori qualcosa da questa squadra forse poteva essere la persona giusta. Niente, bisogna regalarli agli altri. Anche saltasse Pioli, l'alternativa sarebbe qualche inglese fuori dal giro della Premier o la combinazione Abate/Ibrahimovic. Signore pietà.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
vi dico la verità....credevo che fosse già stato allertato.....se va a Napoli mi sa che non è così.....

Reaction score
10,140
Uno ce n'era di quelli che hanno dimostrato qualcosa negli anni. Uno! E va da un'altra parte. Mi stava (e mi sta) immensamente sulle scatole ma per cavare fuori qualcosa da questa squadra forse poteva essere la persona giusta. Niente, bisogna regalarli agli altri. Anche saltasse Pioli, l'alternativa sarebbe qualche inglese fuori dal giro della Premier o la combinazione Abate/Ibrahimovic. Signore pietà.

Abate è iscritto al corso UEFA pro quest anno, quindi potrà allenare la prima squadra da lo prossimo anno. Ipotesi realistica

Giangy

Member
Reaction score
1,048

Per la Gazzetta, invece, no Conte. Fabio Cannavaro e Tudor in pole.
Speriamo che prendono davvero uno tra Cannavaro o Mazzarri per far peggio di Garcia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto