Napoli, boom di codici pirata per seguire Sky e Dazn

mil77

Senior Member
Reaction score
1,996
Se non ti interessano le italiane in coppa le straniere sono comprese nel pacchetto calcio in chiaro.
Sky sport football infatti ha champions ed EL delle straniere, poi premier e bundes. Una buona offerta tutto sommato. Scelta questa per sopperire ai 3/10 di serie A persa.
Comunque con sky basta saper giocare con le offerte e alla fine puoi avere tutto a prezzi scontati rispetto a quelli di cartello.

Ah io è una vita che faccio offerta per un pacchetto poi disdico e nuova offerta. Solo che adesso se disdico un pacchetto x qualche tempo non puoi fare nuove offerte

Reaction score
97
Comunque con sky basta saper giocare con le offerte e alla fine puoi avere tutto a prezzi scontati rispetto a quelli di cartello.
Ecco questa è un'altra cosa che mi dava fastidio: ste trattative per tirare sul prezzo le facevo da turista a Tunisi. Ogni volta che toglievo un pacchetto, richiamavano con un'offerta migliore

Reaction score
97
In realtà tutto il calcio quest'anno costa meno dell'anno scorso perché anche tutta la champion é su sky
Chi è interessato dovrebbe farsi due conti, quantomeno per scoprire se quest anno pagherà di più per avere lo stesso servizio della scorsa stagione
La vera porcata la fa sky e basta che per vedere calcio e sport (poi perché champion e europa league sono nello sport?) Devi x forza avere abbonamento anche a sky tv e spendere 20 euro al mese in più! Altrimenti con 40 euro al mese (15 sport 15 calcio 10 dazn) vedresti tutto il calcio. Addirittura con 25 se Sky mettesse champion e Europa League nel calcio
Il fatto è che il business è clamoroso. Se vogliono fare ancora più miliardi potrebbero farlo probabilmente. Troppa gente non si privera' mai delle partite

Reaction score
324
è una vita che esiste il pezzotto...a me non va però delinquere...sarebbe semplice..ma non esiste...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,641
Una volta avevo il Pezzotto, ma non funzionava e l'ho lanciato dalla finestra
Io li avevo nel 2002, quando c'erano stream e tele + visto c'era uno nel mio paese che li faceva da se e li distribuiva. Avevano il problema però che duravano una settimana e poi li dovevi cambiare. Poi con l'arrivo di Sky sono diventato buono ed ho abbandonato ste robe.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Io li avevo nel 2002, quando c'erano stream e tele + visto c'era uno nel mio paese che li faceva da se e li distribuiva. Avevano il problema però che duravano una settimana e poi li dovevi cambiare. Poi con l'arrivo di Sky sono diventato buono ed ho abbandonato ste robe.

2 balle , io avevo il " wafer" per riprogrammare le schede. Lo facevo poi mi sono rotto le balle.