Napoli, boom di codici pirata per seguire Sky e Dazn

Reaction score
356
Io sinceramente uso solo sky go da un amico che non lo usa e quest'anno, per colpa di Dazn, dovrò contattare il mio amico Mohammed per le telecronache delle partite in 320p

Non voglio dare soldi ai criminali, legalizzati o meno che siano

Facessero gli abbonamenti per singola squadra piuttosto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,636
Per seguire tutta la serie A servono sia Sky Calcio che DAZN? Su sky calcio da quest'anno mancano delle partite?
Si, purtroppo (DAZN ha in esclusiva le partite del sabato sera). Ma dico io, almeno si dividessero due competizioni ognuno, al posto di fare questo spartimento. Già pago 50 euro per Sky e non voglio pagarne altri e 50 per qualche partita in più di Serie A.

Reaction score
2,436
Perchè trovo scorretto che per seguire UNA competizione si è obbligati a fare DUE abbonamenti. E' così che si incoraggia la legalità?

In tutta europa é cosí!
solo in Italia per permettere alla tv di Berlusconi di aggiudicarsi i diritti delle,big con due spicci si é fatto diversamente.
È l’unico modo per gornare comoetitivi come sistema.

Reaction score
97
Buongiorno xD si, mancano l'anticipo del sabato alle 20.30, la partita di domenica a pranzo e una delle 15. Tre partite per ogni turno visibili solo su dazn.

Si, purtroppo (DAZN ha in esclusiva le partite del sabato sera). Ma dico io, almeno si dividessero due competizioni ognuno, al posto di fare questo spartimento. Già pago 50 euro per Sky e non voglio pagarne altri e 50 per qualche partita in più di Serie A.
Ma sono malati!! È pazzesco!
Considerate che 6 mesi fa ho tolto Sky calcio che mi pesava già da solo. Ora ne servirebbero due ahahah

In tutta europa é cosí!
solo in Italia per permettere alla tv di Berlusconi di aggiudicarsi i diritti delle,big con due spicci si é fatto diversamente.
È l’unico modo per gornare comoetitivi come sistema.
Non è che se in Europa si fa così, allora è giusto.

Poi scusa, dici tornare competitivi. Ma chi deve tornare competitivo? Se ti riferisci alla serie A, quindi "loro" (o semplicemente chissà chi), sarebbe un qualcosa di assurdo. In pratica io utente, per continuare ad avere lo stesso servizio di prima, dovrei pagare di più...e perché? Per contribuire alla nobile causa del finanziare la serie A calcio. È uno scherzo o cosa?

juventino

New member
Reaction score
68
Per quel che mi riguarda fanno benissimo. La porcata fatta da DAZN e Sky è roba da denuncia all’antitrust.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,996
Ma sono malati!! È pazzesco!
Considerate che 6 mesi fa ho tolto Sky calcio che mi pesava già da solo. Ora ne servirebbero due ahahah

Non è che se in Europa si fa così, allora è giusto.

Poi scusa, dici tornare competitivi. Ma chi deve tornare competitivo? Se ti riferisci alla serie A, quindi "loro" (o semplicemente chissà chi), sarebbe un qualcosa di assurdo. In pratica io utente, per continuare ad avere lo stesso servizio di prima, dovrei pagare di più...e perché? Per contribuire alla nobile causa del finanziare la serie A calcio. È uno scherzo o cosa?

In realtà tutto il calcio quest'anno costa meno dell'anno scorso perché anche tutta la champion é su sky

mil77

Senior Member
Reaction score
1,996
Per quel che mi riguarda fanno benissimo. La porcata fatta da DAZN e Sky è roba da denuncia all’antitrust.

La vera porcata la fa sky e basta che per vedere calcio e sport (poi perché champion e europa league sono nello sport?) Devi x forza avere abbonamento anche a sky tv e spendere 20 euro al mese in più! Altrimenti con 40 euro al mese (15 sport 15 calcio 10 dazn) vedresti tutto il calcio. Addirittura con 25 se Sky mettesse champion e Europa League nel calcio

Reaction score
36,213
La vera porcata la fa sky e basta che per vedere calcio e sport (poi perché champion e europa league sono nello sport?) Devi x forza avere abbonamento anche a sky tv e spendere 20 euro al mese in più! Altrimenti con 40 euro al mese (15 sport 15 calcio 10 dazn) vedresti tutto il calcio. Addirittura con 25 se Sky mettesse champion e Europa League nel calcio

Se non ti interessano le italiane in coppa le straniere sono comprese nel pacchetto calcio in chiaro.
Sky sport football infatti ha champions ed EL delle straniere, poi premier e bundes. Una buona offerta tutto sommato. Scelta questa per sopperire ai 3/10 di serie A persa.
Comunque con sky basta saper giocare con le offerte e alla fine puoi avere tutto a prezzi scontati rispetto a quelli di cartello.