Napoli - Bologna: 28 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,672
Ma che sulla carta siano superiori a tutte le squadre affrontate sino ad ora (Roma e Juve comprese) nessuno lo mette in dubbio.
Il problema è che a differenza nostra non li ho mai visti soffrire l'avversario.
a me non pare che con la Roma non abbiano sofferto.....
detto questo per me non durano.....ho questa sensazione.
ma la stessa sensazione razionale la ho anche per noi....però sono tifoso e spero di vincerle tutte

al momento la squadra che mi sembra più quadrata ...ahimè ..... sono i cuginastri......

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Guarda che nel girone di ritorno il Napoli l'hanno scorso ha fatto 43 punti.
Direi che Spalletti ha ripreso il Napoli dove lo avevano lasciato mantenendo lo stesso passo.

La vera differenza è Osimhen, che nel girone di andata gioco pochissimo.
Non so io lo guardo partita dopo partita... a me sembra già oggi tra i migliori centravanti del mondo, sinceramente.
Vince letteralmente le partite da solo.

Poi Lucianone ha i suoi meriti, per carità. Vedremo quando dovrà anche lui sopperire alle assenze. Vedremo se e quando il Napoli dovrà fare a meno di Osimhen... allora potremo giudicare davvero.

PS: Sul discorso allenatore tanto è una storia senza fine. Si prendono sempre esempi a caso a seconda di come torna comodo. Altrimenti spiegami perchè Allegri ha 5 punti in meno di Pirlo... e Inzaghi ne ha 3 in piu di Conte...
Comunque diavolo e anche io sostenevamo l’anno scorso come il Napoli fosse la seconda forza del campionato e che perdesse punti spesso e volentieri per meriti gattusiani.
Il Napoli ha tantissima qualità per questa serie A.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,912
Comunque diavolo e anche io sostenevamo l’anno scorso come il Napoli fosse la seconda forza del campionato e che perdesse punti spesso e volentieri per meriti gattusiani.
Il Napoli ha tantissima qualità per questa serie A.
Al completo si. Ed era cosi anche l'anno scorso.
Chiaro che se inizia a giocare con Petagna Demme Malcuit e Lobotka la sostanza cambia eccome.

Io li aspetto al varco perchè la fortuna gira per tutti.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Al completo si. Ed era cosi anche l'anno scorso.
Chiaro che se inizia a giocare con Petagna Demme Malcuit e Lobotka la sostanza cambia eccome.

Io li aspetto al varco perchè la fortuna gira per tutti.
Speriamo Lineker..
L’anno scorso l’Inter ha avuto 0 infortuni.
Hanno appena avuto il contentino dello spostamento di Juve-Napoli, quando per la Juve non conterà magari nulla.
Comunque speriamo vadano avanti in El altrimenti è durissima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,912
Speriamo Lineker..
L’anno scorso l’Inter ha avuto 0 infortuni.
Hanno appena avuto il contentino dello spostamento di Juve-Napoli, quando per la Juve non conterà magari nulla.
Comunque speriamo vadano avanti in El altrimenti è durissima.
La fortuna gira per tutti. L'Inter le assenze le ebbe nel girone di andata (contro di noi gioco Kolarov in difesa), infatti i risultati si vedevano. Poi cambiarono marcia ed ebbero anche la fortuna di pochissimi infortuni.

Idem fece il Napoli.
Ho preso una partita a caso dell'anno scorso, la sconfitta in casa con lo Spezia alla 16 esima giornata:

25 Ospina
19 Maksimovic
44 Manolas
6 Rui
22 Di Lorenzo
5 Bakayoko
8 Ruiz
20 Zielinski
24 Insigne
21 Politano
11 Lozano

Questi i cambi nel secondo tempo:

68 Stanislav Lobotka
7 Eljif Elmas
18 Fernando Llorente
37 Andrea Petagna

Goal segnato da Petagna.

Ecco io aspetto che si trovino in una situazione simile (neanche tragica poi, mancavano Osimhen e Koulibaly), poi potremo farci un'idea piu precisa del vero livello di questo Napoli.

Perchè la fortuna gira ragazzi... non dura 38 partite... prima o poi gli ostacoli arrivano per tutti.

Alto