Napoli - Atalanta: 17 ottobre 2020 ore 15:00. Tv e Streaming.

Reaction score
10,790
Male male. Ma l’Atalanta ha rimontato anche questi svantaggi (ora ovviamente arriverà il 3-0 :muhahah:).

Eppure ti dico che non e' poi cosi male,perdessero punti un po' per uno,vai che e' meglio.Poi vuoi mettere l'ebbrezza di stare soli in testa se vinciamo stasera e la carica che che ne deriverebbe da cio'?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Napoli impressionante. Li stanno asfaltando!

Mai vista l’Atalanta essere presa cosí a schiaffi negli ultimi 2 anni.

Zio, in effetti nelle scorse partite i bergamosci avevano lasciato vuoti difensivi preoccupanti. Vedi margini per un loro crollo o quantomeno per un campionato più umano? Te lo chiedo perché negli ultimi mesi ho spulciato tutte le statistiche possibili e immaginabili e né in Europa né in Sudamerica c’è mai stato un solo campionato con quattro squadre che finiscono a oltre 80 punti. Nemmeno un anno, manco per sbaglio.

Eppure ti dico che non e' poi cosi male,perdessero punti un po' per uno,vai che e' meglio.Poi vuoi mettere l'ebbrezza di stare soli in testa se vinciamo stasera e la carica che che ne deriverebbe da cio'?

A me basta che crolli almeno una, perché se questi qua si fanno male solo negli scontri diretti e poi vincono tutte le altre sarebbe un ***** per il **** che Rocco in confronto ha il micropene. Immagina fare 75/76 punti o più e trovarti quattro squadre over 80? Roba da master della bestemmia, da dottorato del porcone, da summa cum laude della blasfemia. Da legge di Murphy incarnata.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
Ripeto la mia idea. Per vincere fin'ora hanno sempre corso bene....se vanno al trotto le partite le perdono....imho

Reaction score
3,969
Pazzesco comunque de laurentis e de Luca hanno regalato 3 punti ai ladri che asfaltavano facilmente

Kaw

Member
Reaction score
902
Complimenti a ADL che per il suo delirio ci ha rimesso 4 punti.
E' ancora presto per fare previsioni sull'andamento del campionato (nessuno ci dice che poi il Milan sarà davvero competitivo per la CL), ma nonostante per noi fosse meglio una vittoria dell'Atalanta, mi piace molto vederli uscire rimensionati.
Per noi arrivare quarti sarà veramente difficile comunque...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
ma come 3-0 ?? vabbe speriamo nella solita goleada del secondo tempo per il pareggio

Reaction score
14,301
sti napoletani hanno una squadra impressionante quest'anno. sarebberro i favoriti a mani basse per lo scudetto.
l'atalanta molla secondo me. noi dobbiamo sperare sull'atalanta.

ho visto che gioca lo stupratore seriale di centrocampisti avversari bakayoko, come va?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Complimenti a ADL che per il suo delirio ci ha rimesso 4 punti.
E' ancora presto per fare previsioni sull'andamento del campionato (nessuno ci dice che poi il Milan sarà davvero competitivo per la CL), ma nonostante per noi fosse meglio una vittoria dell'Atalanta, mi piace molto vederli uscire rimensionati.
Per noi arrivare quarti sarà veramente difficile comunque...

Se ci saranno quattro squadre che finiranno il campionato a over 80 sarà praticamente impossibile. Ma non si è mai vista una roba del genere in nessun campionato, nemmeno un anno, perciò se ci accadesse proprio quest’anno che possiamo tenere minimo una media di due punti a partita sarebbe davvero una roba da legge di Murphy.

Alto