Napoli: anche Anguissa KO. Lesione.

Reaction score
38,734
ma cosa c'entra? tu prendi un caso per fare un quadro generale, io ti faccio la domanda; sanchez quante partite ha saltato per infortunio in questi 2 anni? E sensi, che praticamene è sempre rotto? A sto punto prendo kessie da noi come riferimento visto che sono 2 anni che gioca sempre.
Se prendi giocatori vecchi o inclini agli infortuni è scontato che staranno fuori per piu tempo, vedi ramsey o arhur alla juve...
fatti na squadra con i carri armati tipo kessie, skriniar ecc e vedi che non si rompe nessuno
Ma non tutti i nomi sono uguali.
Le fortune dell'inter le fanno quei 6 che non si rompono mai.
Che vuoi che importi poi che si rompa darmian ?

Veramente siamo stati capaci di spaccare pure Tomori e Maignan che mi pare godano di ottima salute.

A me pare sia tu a voler sminuire un problema medico/ sanitario che rischia di mandare in malora una stagione .
Ma come si fa a dire che è tutto ok o rientra nella normalità?
Non sono bastati gli ultimi 2 anni?
Continuiamo a citare la sfortuna.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Infatti, ora qualcuno si è accorto che se non basi la squadra su giocatori mediocri e lenti che ti ingolfano la manovra, come Bonaventura, Suso e Biglia puoi piallare pure l'Atalanta.
A proposito di 'sto *****, ma quanto fa ancora pena? ha delle cifre da horror da 2 anni, ha fatto praticamente 3 gol in tutto da quando è andato in Spagna.

Reaction score
4,359
Ma non tutti i nomi sono uguali.
Le fortune dell'inter le fanno quei 6 che non si rompono mai.
Che vuoi che importi poi che si rompa darmian ?

Veramente siamo stati capaci di spaccare pure Tomori e Maignan che mi pare godano di ottima salute.

A me pare sia tu a voler sminuire un problema medico/ sanitario che rischia di mandare in malora una stagione .
Ma come si fa a dire che è tutto ok o rientra nella normalità?
Non sono bastati gli ultimi 2 anni?
Continuiamo a citare la sfortuna.
bisogna distinguere tra infortuni traumatici, assenze dovute al covid e infortuni muscolari. Questi ultimi puoi eventualmente usarli per incolpare la preparazione atletica, ma hai dati oggettivi che attestino che la nostra situazione è peggiore della media? se si postali e discutiamo tranquillamente, e posso darti pure ragione, altrimenti è soltanto la realtà soggettiva, che ripeto cambia se allarghi la veduta (basta giocare al fantacalcio per conoscere la situazione delle altre squadre).
L'inter non è che ha la preparazione miracolosa altrimenti come spieghi sensi che è sempre rotto o sanchez che è piu in infermeria che in campo?
Ripeto fatti na squadra di carri armati come kessie, skriniar ecc e vedrai che salteranno poche partite

Reaction score
38,734
bisogna distinguere tra infortuni traumatici, assenze dovute al covid e infortuni muscolari. Questi ultimi puoi eventualmente usarli per incolpare la preparazione atletica, ma hai dati oggettivi che attestino che la nostra situazione è peggiore della media? se si postali e discutiamo tranquillamente, e posso darti pure ragione, altrimenti è soltanto la realtà soggettiva, che ripeto cambia se allarghi la veduta (basta giocare al fantacalcio per conoscere la situazione delle altre squadre).
L'inter non è che ha la preparazione miracolosa altrimenti come spieghi sensi che è sempre rotto o sanchez che è piu in infermeria che in campo?
Ripeto fatti na squadra di carri armati come kessie, skriniar ecc e vedrai che salteranno poche partite
Riassunto: non abbiamo una rosa ma una produzione di caciotte e mozzarelle?
Stai dicendo questo praticamente.
Visto che due anni nella classifica delle assenze per gara facciamo il vuoto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,912
Assenze all'inter ?
E chi?
Si sarà rotto il magazziniere o il cuoco.
Barella ha più presenze di Pioli, brozo è sempre li nel mezzo da una vita, altro che oriali, lautaro gioca sempre, De vrij ne salta una all'anno.

Dai....
Da noi si è rotto il portiere, ci si sfascia coi colpi di tacco e ci rompiamo tra noi nella rifinitura.
Il nostro centro allenamenti ormai è un posto mitologico come il triangolo delle bermuda.
La gente sparisce.
Guarda come hanno giocato con la Lazio per esempio, con Gagliardini e Dimarco titolari e Perisic centravanti.

Certo noi abbiamo piu assenze di tutto il campionato, ma queste toccano anche agli altri.

Peraltro, quando toccano a loro seminano punti mi pare.

La stagione è lunga lunga lunga ragazzi... ne devono succedere di cose da qui a primavera.

Alto