Nainggolan all'Inter. Ci siamo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,853
Reaction score
12,456
nel caso l'inter fa un ottimo colpo ma anche la roma seconda la logica con cui opera vende probabilmente al momento giusto. alla faccia di quelli che prendono in giro monchi, sicuramente metterà in campo una ottima squadra anche l'anno prossimo e in quelli a venire. e i risultati delle sue squadre negli ultimi anni parlano per lui. quindi "fenomeno" non mi sembra un appellativo esagerato.

Bah intanto sta cedendo il suo miglior giocatore alla diretta concorrente, e per una cifra tutto sommato bassa.

Per ora di fenonemale a Monchi non attribuisco proprio nulla, magari poi mi sorprenderà.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,853
Reaction score
12,456
Perchè ormai sta sempre alticcio e alla soglia dei 30 anni chi non si allena o non si è allenato bene crolla di colpo.
Quest'anno l'esplosività del ninja è stata nettamente sotto i suoi livelli standard.
Penso sia questo il motivo per cui la roma si stia per privare di nainggolan, sono però perplesso sulle cifre : possibile nessuno abbia offerto di più?
L'età di radja(30 compiuti) ha drasticamente abbassato il prezzo del cartellino?

Considerazione giusta, il Ninja potrebbe fare la fine del Davids interista.

Ma se all'Inda trova gli stimoli giusti (e la presenza di Spalletti purtroppo è un buon punto di partenza) avranno fatto un colpo super per almeno due o tre anni.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,988
Reaction score
1,714
Bah intanto sta cedendo il suo miglior giocatore alla diretta concorrente, e per una cifra tutto sommato bassa.

Per ora di fenonemale a Monchi non attribuisco proprio nulla, magari poi mi sorprenderà.

non so forse ha solo molto ****, fatto sta che a siviglia grandi risultati. primo anno alla roma e semifinale di champions che praticamente non l'hanno mai vista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,259
Reaction score
2,758
non so forse ha solo molto ****, fatto sta che a siviglia grandi risultati. primo anno alla roma e semifinale di champions che praticamente non l'hanno mai vista.

la semifinale della roma di certo non è merito del mercato di monchi, che, ricordiamolo, stava per vendere pure dzeko a gennaio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,531
Reaction score
1,679
Bah intanto sta cedendo il suo miglior giocatore alla diretta concorrente, e per una cifra tutto sommato bassa.

Per ora di fenonemale a Monchi non attribuisco proprio nulla, magari poi mi sorprenderà.

poi sapete un'altra stranezza oltre la negazione del Ninja

la Roma non ha mai venduto giocatori forti alle concorrenti

unico caso è stato Pjanic ma era x via della clausola
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Perchè ormai sta sempre alticcio e alla soglia dei 30 anni chi non si allena o non si è allenato bene crolla di colpo.
Quest'anno l'esplosività del ninja è stata nettamente sotto i suoi livelli standard.
Penso sia questo il motivo per cui la roma si stia per privare di nainggolan, sono però perplesso sulle cifre : possibile nessuno abbia offerto di più?
L'età di radja(30 compiuti) ha drasticamente abbassato il prezzo del cartellino?

Infatti i conti non tornano nemmeno a me..in questo mercato dove uno sconosciuto viene pagato 50-60 milioni mi pare davvero poco
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Naiggolan quest'anno ha giocato e reso nettamente meno rispetto ai suoi standard abituali.
La sua preponderante forza fisica è nettamente in calo, oltre al fatto che è stato più volte richiamato da allenatore e società per il suo vizio di darsi alla bella vita con il fiasco di liquore che lo ha accompagnato.
Per me ha massimo 1 anno di carriera a livello medio alto, dopo si limiterà ad offrire un rendimento da discreto giocatore, cosa scontata per chi supera la trentina e non fa vita da atleta.
Mi ricorda tanto vidal ceduto dalla juve per gli stessi motivi e che nel bayern non ha minimamente replicato le stagioni fatte in italia
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,203
Reaction score
883
E pensare che 5 anni fa aprimmo un post come questo:



Nainggolan vicinissimo al Milan


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 Dicembre 2013 , sul mercato rossonero e sull'obiettivo a centrocampo:

Milan sempre più vicino a Nainggolan. Il Cagliari chiede 8 milioni e la metà di Cristante per la comproprietà. Galliani ne offre 5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>