Nagelsman con Rangnick per un Milan alla tedesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
dovete capire che l'obiettivo del milan attuale non è certo vincere trofei, ma arriva in champions league.
Prima si arriva in champions, poi si può puntare a vincere.

Che poi, io ho anche letto di giovani con esperienza europea... Per certi versi sono anche meglio di alcuni veterani.

Comunque vediamolo sto progetto... La cosa certa è che Gaz non ha mai detto pubblicamente cosa faremo... Sono solo speculazioni.

Ragnick ha in mente un milan giovane e ci credo... ma dubito fortemente siano tutti giocatori alla Leao, ma ben più rinomati e formati...
Di certo costeranno tutti sopra il ventello...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
mah, in questi anni di milioni ne abbiamo comunque spesi e non siamo mai stati sotto regime di ffp.
Prima ancora dei milioni, serve la competenza. Il Milan ad oggi non ha mai avuto gente competente in ogni ruolo del proprio organigramma societario. Ci lamentiamo che si fallisce con i giovani inesperti, ma ad oggi l'unico vero fallimmento è avvenuto principalmente per i troppi neo dirigenti inesperti.
Secondo me, la rinascita del Milan avverrà quando in dirigenza ci sarà l'uomo giusto nel posto giusto. Non l'ex osservatore dell'inter a fare il DS, o l'ex ds del psg ad operare con un terzo del budget del psg, o gli ex calciatori che provano a dilettarsi in un ruolo mai ricoperto in vita loro e che non ricopriranno oltretutto mai più dopo l'avventura con noi. E' come prendere un attaccante esterno, metterlo in porta e poi stupirsi perchè si subisce gol, magari dando la colpa al terzino che non ha fatto la diagonale difensiva, portando la trequarti avversaria in fuorigioco con un pressing attivo sul portatore, senza che il sottopunta infastidisse il centrale avversario. Con più di 350 milioni spesi in 3 anni e un FFP a cui non abbiamo ancora dato retta, a mio parere se manca sempre la base dirigenziale in questa società, manca sempre la base dirigenziale. Punto. Non si può ignorare che serva una base dirigenziale COMPETENTE.

Quando parlo di fpf,mi riferisco agli ingaggi.Come tu ben sai,i grandi giocatori chiedono ingaggi alti.
Per quanto riguarda la competenza,mi trovi concorde con te al 100%.Il punto è che io la competenza la vedo solo in Rangnick versione DS.
Questo allenatore di cui si parla,non mi sembra che abbia le competenze e/o le skills giuste per guidare questo Milan in questo periodo storico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>