Musah - Nottingham: oggi giornata decisiva. Le cifre.

Reaction score
1,834
In premier la partita è molto spesso 'spaccata' e la sua 'gamba' potrebbe essere valorizzata.
Forse è uno dei pochi campionati nei quali oggi musah può giocare.

Credo su questo ragazzo l'ultima parola non sia ancora detta.
E' ancora abbastanza giovane per dare un senso alla sua carriera.
Si ma lontano da qua

Reaction score
38,247
Il mio pensiero è che come quinto di centrocampo possa avere un senso, una sorta di Kwadwo Asamoah di piede destro. Penso che Conte lo voglia proprio per quella ragione. Da noi però quel ruolo è ricoperto egregiamente da Saele e mi tengo il belga.
Musah è un giocatore molto particolare e se lo si giudica con occhio distratto o ci si fa condizionare dal pensiero comune si può cadere in errore.

Partiamo dal presupposto che oggi all'americano manca la base tecnica, tattica e mentale per essere un giocatore normale.
Per giocatore normale intendo un giocatore regolare che fa la sua prestazione anche senza lode ma certamente senza infamia.

Poi lo guardi bene e capisci che comunque ha qualcosa che non tutti i giocatori 'normali' hanno e mi riferisco alla capacità di spaccare palla al piede o di puntare l'avversario grazie a un baricentro basso e cosce potenti.

Asamoah , bel paragone tecnico hai tirato fuori.
Ed Asamoah non era certo capace di fare il quinto come la mezz'ala?

Musah oggi deve lavorare, paradossalmente, per fare una partita da 6.
Qualche spunto poi lo ha per andare oltre la soglia della sufficienza.

Reaction score
4,289
In premier la partita è molto spesso 'spaccata' e la sua 'gamba' potrebbe essere valorizzata.
Forse è uno dei pochi campionati nei quali oggi musah può giocare.

Credo su questo ragazzo l'ultima parola non sia ancora detta.
E' ancora abbastanza giovane per dare un senso alla sua carriera.
Infatti ,il problema di musa è che è finito nel manicomio milan,a giocatori cosi servono ambiente e allenatori in cui apprendere calcio

Alto