Musah - Nottingham: oggi giornata decisiva. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,158
Vendere subito, non ha senso rifiutare 30mln per quella che potrebbe essere la sesta scelta di una squadra che gioca solo il campionato. Delle due se serve chiami un primavera
O reintegri Adli che non è proprio scarsissimo.

Reaction score
38,248
Sky: la giornata di oggi può essere decisiva per il possibile passaggio di Musah al Nottingham, che offre 30 mln. Sul giocatore resta anche il Napoli, ma lontano da quelle cifre.

IMG_0819-scaled.jpeg
In premier la partita è molto spesso 'spaccata' e la sua 'gamba' potrebbe essere valorizzata.
Forse è uno dei pochi campionati nei quali oggi musah può giocare.

Credo su questo ragazzo l'ultima parola non sia ancora detta.
E' ancora abbastanza giovane per dare un senso alla sua carriera.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,306
Sky: la giornata di oggi può essere decisiva per il possibile passaggio di Musah al Nottingham, che offre 30 mln. Sul giocatore resta anche il Napoli, ma lontano da quelle cifre.

IMG_0819-scaled.jpeg
Se offrono 30 milioni seriamente è da impacchettare all'istante prendendo un altro centrocampista, magari Guerra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,306
In premier la partita è molto spesso 'spaccata' e la sua 'gamba' potrebbe essere valorizzata.
Forse è uno dei pochi campionati nei quali oggi musah può giocare.

Credo su questo ragazzo l'ultima parola non sia ancora detta.
E' ancora abbastanza giovane per dare un senso alla sua carriera.
Il mio pensiero è che come quinto di centrocampo possa avere un senso, una sorta di Kwadwo Asamoah di piede destro. Penso che Conte lo voglia proprio per quella ragione. Da noi però quel ruolo è ricoperto egregiamente da Saele e mi tengo il belga.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,714
Secondo me il Nottingham è su due fronti: Douglas Luiz e Musah. Sarebbe un colpo vendere Yunus e lasciare nei guai i bianconeri

Alto