Musah - Nottingham: oggi giornata decisiva. Le cifre.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,742
parere mio questa offerta di 30 milioni esiste sono in un universo parallelo.
fosse anche vero che allegri lo ama alla follia e piange a terra sull’uscio di milanello, se qualcuno avesse offerto quella cifra, Furlani lo impacchettava senza pensarci. Secondo me sono voci piazzate ad arte per mettere pressione al Napoli, che piu’ di 18/20 milioni bonus inclusi non vuole andare.
Io vado oltre e non credo manco all'offerta del Napoli...

Reaction score
14,045
Io penso che dirigenti sportivi che sono intenzionati a prendere i Musah a 30 milioni o ad esempio i Royal a 18 milioni non solo non dovrebbero più avere niente a che fare con lo sport ma dovrebbe essere spediti ad Alligator Alcatraz ... così magari gli si schiarisce il cervello e tornano alla ragione
Secondo me dietro a questi affari ci sono favori e mazzette varie, impossibile per uno capace di intendere e di volere,spendere cifre cosi alte per giocatori palesemente scarsi.

The P

Senior Member
Reaction score
1,158
Sky: la giornata di oggi può essere decisiva per il possibile passaggio di Musah al Nottingham, che offre 30 mln. Sul giocatore resta anche il Napoli, ma lontano da quelle cifre.

IMG_0819-scaled.jpeg
Da vendere senza se e senza ma a queste cifre.

Andiamo a prenderci Nicolussi Caviglia o un altro Italiano che può fare il sesto a pochi soldi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,913
Pedullà:

"Musah è l'equilibratore del centrocampo che cerca Conte, dipende dalle richieste del Milan"

:oops:

Alto