Musah all'Atalanta in 24 ore. Ci siamo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,948
A me l'idea è venuta, l ho scritto anche in altri commenti.
Ma a sto punto aspettano il prossimo mercato estivo per fare soldi con Leao e Pulisic e scappare con la cassa

Però per vendere devono avere qualche diamante da mettere in mostra: se ti restano Gimenez e Fofana te lo valutano pesantemente al ribasso....(Anche perché e chiaro che lo stadio si farà nel duemilamai)

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
A me l'idea è venuta, l ho scritto anche in altri commenti.
Ma a sto punto aspettano il prossimo mercato estivo per fare soldi con Leao e Pulisic e scappare con la cassa
- Piersilvio che a Giugno parla di entrare in politica
- Galliani che si dice che a Settembre torna al Milan
- Un mercato estivo volto a fare più vendite possibili...

Io non starei tranquillo...

Reaction score
4,858
Una società seria con questi guadagni dal mercato in uscita faceva una squadra che vinceva lo scudetto.
Sai che credo non sarebbe stato possibile lo stesso? Troppo grande la rivoluzione in rosa, e Allegri non è il tecnico adatto per gestire e orientare tutte queste novità in così poco tempo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Sai che credo non sarebbe stato possibile lo stesso? Troppo grande la rivoluzione in rosa, e Allegri non è il tecnico adatto per gestire e orientare tutte queste novità in così poco tempo.
Ma sicuramente avrebbero fatto una rosa che poteva giocarsela e formare un gruppo.

Pensate se avessero avuto 200M dalle cessioni Boban, Maldini, Massara...

Reaction score
38,916
Una società seria con questi guadagni dal mercato in uscita faceva una squadra che vinceva lo scudetto.
Ma secondo me furlani ancora si deve riprendere dallo shock dell'ultimo scudetto tra giocatori che chiedevano premi e ritocchi di ingaggio e maldini che chiedeva maggiori investimenti per innalzare il livello sportivo o comunque mantenerlo.

Cardinale ha spiegato più e più volte che non si costruisce la squadra per vincere.

Il Milan galleggia in un metaverso.

Una volta avevo un conoscente folle,molto più grande di me, che aveva una teoria tutta sua sulle moglie, sul godere e sulle donne.
Mi diceva ' giù, non devi mai far toccare alla tua donna picchi di godimento, orgasmo e trasgressione.
Per queste cose vattene a p... '.

Ero ragazzino e non capivo cosa volesse dire.
Crescendo ho capito.

Ecco, furlani è come quel mio conoscente folle : mai portare il Milan e i milanisti a picchi di orgasmo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Ma secondo me furlani ancora si deve riprendere dallo shock dell'ultimo scudetto tra giocatori che chiedevano premi e ritocchi di ingaggio e maldini che chiedeva maggiori investimenti per innalzare il livello sportivo o comunque mantenerlo.

Cardinale ha spiegato più e più volte che non si costruisce la squadra per vincere.

Il Milan galleggia in un metaverso.

Una volta avevo un conoscente folle,molto più grande di me, che aveva una teoria tutta sua sulle moglie, sul godere e sulle donne.
Mi diceva ' giù, non devi mai far toccare alla tua donna picchi di godimento, orgasmo e trasgressione.
Per queste cose vattene a p... '.

Ero ragazzino e non capivo cosa volesse dire.
Crescendo ho capito.

Ecco, furlani è come quel mio conoscente folle : mai portare il Milan e i milanisti a picchi di orgasmo.
Si ma poi vediamo quanto ci guadagnano nella vendita del club se continueremo a fare decimi per tre o quattro stagioni di fila. :sisi:

Reaction score
38,916
Si ma poi vediamo quanto ci guadagnano nella vendita del club se continueremo a fare decimi per tre o quattro stagioni di fila. :sisi:
Oggigiorno un club coi conti in ordine vende subito.
La vendibilita non è decretata dal numero di scudetti ma da quante potenzialità aziendali da sfruttare ci siano.

Alto