Musacchio-Watford, tutto vero. Emissari in Italia.

Reaction score
3,311
Trovano conferme le notizie sul forte interesse del Watford per Mateo Musacchio.

TMW riporta che emissari del Watford hanno già pianificato un viaggio a Milano per assistere al derby tra Milan e Inter.
Gli inglesi cercano un centrale di difesa per la seconda parte di stagione e puntano al difensore rossonero.
L'alternativa potrebbe essere Ranocchia.

Parere sincero?
Dobbiamo venderlo...ci metterà grinta e passione,
ma Musacchio non è da Milan, e mi dispiace perchè il ragazzo si impegna.

ovviamente è il mio parere personale.

Reaction score
16
Trovano conferme le notizie sul forte interesse del Watford per Mateo Musacchio.

TMW riporta che emissari del Watford hanno già pianificato un viaggio a Milano per assistere al derby tra Milan e Inter.
Gli inglesi cercano un centrale di difesa per la seconda parte di stagione e puntano al difensore rossonero.

Ah beh se l'alternativa comparabile è Ranocchia me la posso immaginare l'offerta eventuale..una cassa di banane?

dai 25 milioni in su o smammate.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Parere sincero?

Secondo me esageri... è un buonissimo difensore, nell'arco di una stagione ci sono delle rotazioni da fare e per me Musacchio ci sta alla grande... poi se qualcuno viene qua e ci offre 40 mln allora tanti saluti!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Attualmente è titolare. Chi sarebbe il sostituto? Rimarremmo solo con romagnoli-zapata e caldara rotto.. mi pare difficile

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Parere sincero?

Solo per plusvalenza significativa..ora come ora è il titolare, non sappiamo quando Caldara possa rientrare con costanza e l'unica altra alternativa sarebbe Zapata..
A meno che Leo non voglia poi prendere anche Rodrigo Caio

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,444

Adesso come adesso non abbiamo alternative a meno di colpi inattesi. Se ne parlerà a fine stagione ma per una cifra congrua per me può tranquillamente andare.

Alto