Muriel al Milan. Arrivano conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,187
Ok sicuramente non è un grande nome, ma da chi critica vorrei capire chi si aspettava che prendessimo per fare il 3^ attaccante. Muriel conosce bene il campionato, ha 27 anni e sopratutto viene in prestito. Inoltre con la UEFA che manda i richiami per Paqueta vi aspettate grandi spese per una riserva? Se (e se) ci saranno sicuramente verranno fatte a centrocampo.

Poi, capissi se ci accostassero Destro o Falcinelli gli isterismi, ma Muriel non me lo ricordo una mezza sega

Per il terzo attaccante mi aspetterei operazioni tipo Piatek, se non erro preso per un valore sotto i 5 mln o operazioni alla Schick, ovvero mi aspetteri uno scouting che porti in rosa giocatori ancora sconosciuti al grande pubblico ma dalle grandi potenzialità e con i quali fare eventualmente importanti plusvalenze. Ad andare a prendere Muriel in prestito dal Siviglia sono capace anch'io, non c'è bisogno di Leonardo-Maldini-Moncada.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
pero c'è da dire che rafinha era fermo perche falcidiato da mille infortuni, muriel è peggio di higuain per quanto riguarda la panza e peggio del ninja per quanto riguarda la professionalità.

verissimo, vedremo cosa combinerà :) magari riprendiamo il preparatore vegano per lui xD

Reaction score
4,483
Chiarisci bene il senso. Io l'affermazione la condivido fino a "volpe", oltre a quello che ho scritto. Si evince che per te Mirabelli non c'entra niente.

se il milan veniva da dieci anni di mala gestione dove l'obiettivo era quello di creare rossi in bilancio per abbassare l'imponibile di finivest per pagare meno tasse e chissa quali altri magheggi strani c'erano dietro le commissioni enormi agli agenti, la colpa è di mirabelli? Se il milan viene venduto "alle ottime mani" della lavanderia del prestanome cinese, la colpa è di mirabelli? Gli hanno cambiato non si sa quante volte budget, obietti ecc, tanto alla fine lo scopo mica era quello di fare ritornare grande il milan ma di far girare soldi tra giri poco chiari :asd: I piu maligni sostengono che dietro ad elliot ci siano ancora il gatto e la volpe e vedendo le ultime notizie di mercato, leggendo di fantomatiche cena tra ilvio, cravatta gialla e singer vuoi vedere che hanno pure ragione :fuma: Ma la colpa è del piu fesso della combriccola: mirabelli, si si come no :asd:

Reaction score
2,436
Se siamo in queste condizioni, se siamo ridotti a fare gli straccioni sul mercato, la colpa non può che essere di Mirabelli, e lo sai benissimo. Con 250M ha costruito una squadra che non riesce nemmeno a reggersi in piedi, e fino al 2021 ti porterai dietro le sue malefatte. Stai dando le sue colpe a questa gestione? Cancella il messaggio finché sei in tempo. Consiglio da amico rossonero.

Questa é una favoletta. A parte che ha speso 240 e incassto quasi 90 quindi hanspeso 150-160.
Ma di questi parte sono giá rientrati in societá (Bonucci 36, Kalinic 15) o possono rientrare a breve (silva 35, Borini 7) altri sono asset che puoi monetizzare e rientrare di tutti i fantomatici milioni o tenerli come asset (Musacchio, Conti, Rodriguez, Chalanoglu, Kessie), fose il solo Biglia é da considerare un investimento a fondo perso, non diciamo che il Milan é bloccato nella sua rinascita dall’acquisto di Biglia per 20m, per favore.

La reltá é che la Juve ha una rosa che vilendola fare uguale devi mettere 600 milioni di cartellini e 200 di ingaggi.
É un varco profondissimo che si olma on tanti errori, pazienza e lavoro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990
se il milan veniva da dieci anni di mala gestione dove l'obiettivo era quello di creare rossi in bilancio per abbassare l'imponibile di finivest per pagare meno tasse e chissa quali altri magheggi strani c'erano dietro le commissioni enormi agli agenti, la colpa è di mirabelli? Se il milan viene venduto "alle ottime mani" della lavanderia del prestanome cinese, la colpa è di mirabelli? Gli hanno cambiato non si sa quante volte budget, obietti ecc, tanto alla fine lo scopo mica era quello di fare ritornare grande il milan ma di far girare soldi tra giri poco chiari :asd: I piu maligni sostengono che dietro ad elliot ci siano ancora il gatto e la volpe e vedendo le ultime notizie di mercato, leggendo di fantomatiche cena tra ilvio, cravatta gialla e singer vuoi vedere che hanno pure ragione :fuma: Ma la colpa è del piu fesso della combriccola: mirabelli, si si come no :asd:

Benissimo. Stai difendendo un fesso, parole tue. D'altra parte, ho appena letto "teniamoci stretto Chalanoglu" su un altro thread. Beh, tenetevi stretti Mirabelli e Chalanoglu, io me ne torno nel mio universo parallelo, qui mi sento in mezzo agli alieni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990
Questa é una favoletta. A parte che ha speso 240 e incassto quasi 90 quindi hanspeso 150-160.
Ma di questi parte sono giá rientrati in societá (Bonucci 36, Kalinic 15) o possono rientrare a breve (silva 35, Borini 7) altri sono asset che puoi monetizzare e rientrare di tutti i fantomatici milioni o tenerli come asset (Musacchio, Conti, Rodriguez, Chalanoglu, Kessie), fose il solo Biglia é da considerare un investimento a fondo perso, non diciamo che il Milan é bloccato nella sua rinascita dall’acquisto di Biglia per 20m, per favore.

La reltá é che la Juve ha una rosa che vilendola fare uguale devi mettere 600 milioni di cartellini e 200 di ingaggi.
É un varco profondissimo che si olma on tanti errori, pazienza e lavoro.

Ho già risposto a quell'altro. Allora di che ci lamentiamo, abbiamo avuto gestioni inoppugnabili, ed il Milan va benissimo così com'è. Figurati, io sono felice per voi. Adesso vado a piangere in un angolino dove nessuno mi può vedere, scusami.

Ka-Pa-Ro

New member
Reaction score
0
Mah speriamo bene, Muriel sembra in parabola discendente, anche se dobbiamo dire che arrivando come terzo attaccante/alternativa sugli esterni ci può anche stare. Tutto dipende da ciò che fanno a centrocampo. Se hanno preso il colombiano per risparmiare in vista di un investimento in mezzo ci sta, ma se anche il centrocampista sarà di questo livello no. Dopo paqueta a 35+10 mi ero un po' illuso, evidentemente paghiamo nel FFP gli ultimi anni disastrosi...

Ka-Pa-Ro

New member
Reaction score
0
Ho già risposto a quell'altro. Allora di che ci lamentiamo, abbiamo avuto gestioni inoppugnabili, ed il Milan va benissimo così com'è. Figurati, io sono felice per voi. Adesso vado a piangere in un angolino dove nessuno mi può vedere, scusami.

Se solo penso a tutti i soldi buttati dal 2012 in poi... Adesso avremmo potuto avere una rosa più forte e conti in ordine.

Nils

Bannato
Reaction score
28
A gennaio potremmo schierare questa formazione:

Donnarumma
Calabria Zapata Romagnoli RR
Baka Chala Paquetà
Suso Higuain Muriel

siamo così certi che faccia schifo? io sono curioso di testarla sul campo

odasensei

New member
Reaction score
5
A gennaio potremmo schierare questa formazione:

Donnarumma
Calabria Zapata Romagnoli RR
Baka Chala Paquetà
Suso Higuain Muriel

siamo così certi che faccia schifo? io sono curioso di testarla sul campo

E' una roba improbabile dai, non puoi schierare Muriel e Suso sulle fasce e avere un centrocampo con il solo Baka che fa la fase difensiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto