- Reaction score
- 23,990
No, il problema viene tutta dalla gestione Berlusconi che ha lasciato una squadra con 20 giocatori in croce da decimo posto che valevano meno di 100 milioni e che prendevano 150 milioni di ingaggio con un bilancio a -90 milioni l’anno.
Risalire da un buco cosí profondo é uno sforzo immane quando la conorrenza macina 800 milioni l’anno facendo utili. Ci vorrá un decennio e tanta pazienza. Senza persone che sbritano al primo pareggio o al milan he fu ogni contrasto perso.
Caro amico rossonero, ti rispondo per educazione perché mi sembri una persona a posto. Io sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi, se segui i miei post sono uno dei pochi che capisce lo sforzo dell'attuale gestione, ed ho predicato moderazione e serena attesa, essendo cosciente che ci vorranno anni per risistemare le cose. Cose che sono state distrutte in primis da codesti che citi. Ma difendere Mirabelli, dopo quello che è successo, beh ... Io ho fatto notare la cosa in modo forse duro, ma sempre educato e ironico. Ognuno può scrivere ciò che pensa, ma credo sia sotto gli occhi di tutti il fatto che la precedente gestione è stata al meglio approssimativa. Non è l'unica responsabile, ovvio, ma ha avuto una occasione gigantesca, buttata al vento, tanto che adesso andiamo a mendicare prestiti. Forse con tutti quei soldi era doveroso fare meglio, visto che degli acquisti se ne salva forse 1/4 o meno. Ho scritto qualche bestialità?