Muriel al Milan. Arrivano conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990
No, il problema viene tutta dalla gestione Berlusconi che ha lasciato una squadra con 20 giocatori in croce da decimo posto che valevano meno di 100 milioni e che prendevano 150 milioni di ingaggio con un bilancio a -90 milioni l’anno.

Risalire da un buco cosí profondo é uno sforzo immane quando la conorrenza macina 800 milioni l’anno facendo utili. Ci vorrá un decennio e tanta pazienza. Senza persone che sbritano al primo pareggio o al milan he fu ogni contrasto perso.

Caro amico rossonero, ti rispondo per educazione perché mi sembri una persona a posto. Io sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi, se segui i miei post sono uno dei pochi che capisce lo sforzo dell'attuale gestione, ed ho predicato moderazione e serena attesa, essendo cosciente che ci vorranno anni per risistemare le cose. Cose che sono state distrutte in primis da codesti che citi. Ma difendere Mirabelli, dopo quello che è successo, beh ... Io ho fatto notare la cosa in modo forse duro, ma sempre educato e ironico. Ognuno può scrivere ciò che pensa, ma credo sia sotto gli occhi di tutti il fatto che la precedente gestione è stata al meglio approssimativa. Non è l'unica responsabile, ovvio, ma ha avuto una occasione gigantesca, buttata al vento, tanto che adesso andiamo a mendicare prestiti. Forse con tutti quei soldi era doveroso fare meglio, visto che degli acquisti se ne salva forse 1/4 o meno. Ho scritto qualche bestialità?

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ma non implica essere coast to coast, Paquetà al massimo sarà una mezzala tecnica ma coast to coast mi sembra improbabile (quello è Kessie)

Kessie gioca da mezzala coast to coast, ma dati i suoi piedi a banana e la poca velocità di pensiero è proprio una forzatura,
a mio parere in Italia i giocatori che negli ultimi anni hanno interpretato meglio il ruolo sono Naigollan, Allan e Kedira,
fra gli italiani Marchisio e Parolo.

Su Paquetà sospendo il giudizio in attesa di vederlo :asd:

fra29

New member
Reaction score
28
Ancora Lucci..
Per la terza punta mi aspettavo un colpo alla Leo, magari su indicazione di Moncada.
Detto questo il Muriel di Genova non era affatto male, l'ho avuto al Fanta e tra goal, assist e voti alti era sempre una certezza.. ?

odasensei

New member
Reaction score
5
Kessie gioca da mezzala coast to coast, ma dati i suoi piedi a banana e la poca velocità di pensiero è proprio una forzatura,
a mio parere in Italia i giocatori che negli ultimi anni hanno interpretato meglio il ruolo sono Naigollan, Allan e Kedira,
fra gli italiani Marchisio e Parolo.

Su Paquetà sospendo il giudizio in attesa di vederlo :asd:

Non è che gli altri che hai citato siano fenomeni di tecnica eh, tolto Khedira che è di una categoria superiore ma non un coast to coast visto che è bravo negli inserimenti ma non nella corsa o difesa della palla (come Parolo)
Il problema di Kessie è che tocca troppi palloni perchè deve fare da supporto a Suso, infatti troppe volte si trova lui sul fondo a dover fare l'assist, cosa che non è nelle sue corde, invece di entrare in area aspettando l'assist
All'Atalanta giocava in maniera diversa, nonostante la stessa posizione

Nils

Bannato
Reaction score
28
Non è che gli altri che hai citato siano fenomeni di tecnica eh, tolto Khedira che è di una categoria superiore ma non un coast to coast visto che è bravo negli inserimenti ma non nella corsa o difesa della palla (come Parolo)
Il problema di Kessie è che tocca troppi palloni perchè deve fare da supporto a Suso, infatti troppe volte si trova lui sul fondo a dover fare l'assist, cosa che non è nelle sue corde, invece di entrare in area aspettando l'assist
All'Atalanta giocava in maniera diversa, nonostante la stessa posizione

Nell'ultima stagione all'Atalanta inizio giocando da mezzala coast to coast, nella seconda parte della stagione, con l'esplosione definitiva di Conti, Gasperini lo tenne molto più bloccato, sul centrodestra, proprio a difesa dell'esterno che fece molto più l'ala del terzino.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Solo a me non dispiace come terza punta in prestito senza obbligo di riscatto? Chi vi aspettavate?

Reaction score
367
ahhahhahhahah no vabbe, tutti attaccanti, non ci smentiamo mai, sempre e solo prime punte che poi per necessita cerchiamo di adattare sulla fascia con risultati penosi.
Ma via tutti a casa incompetenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Schira della Gazzetta conferma le news precedenti dalla Spagna. Il Milan sta riportando in Italia il colombiano Muriel, assistito dal solito Lucci. Operazione in prestito secco. Muriel ha già dato il proprio ok. Preferisce il Milan alla Fiorentina. Da sistemare gli ultimi dettagli col Siviglia.

SportItalia: conferme su Muriel al Milan. L'agente Lucci ha portato direttamente avanti la trattativa con i rossoneri, il giocatore arriverà in prestito. Il colombiano ha fortemente voluto il Milan a scapito della Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport: Gattuso ammette:"Abbiamo parlato di Muriel". La trattativa tra il Milan e gli spagnoli per il colombiano esiste e procede spedita.---

Anche Tuttosport conferma: per l'attacco del Milan è in arrivo Muriel, che sta trovando poco spazio nel Siviglia e vuole tornare in Serie A. Operazione in prestito.

News precedenti

Come riportato da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe praticamente ultimato l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del colombiano Muriel.
Decisiva la volontà del giocatore, che aveva altre offerte, tra cui quella della Fiorentina.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto