- Reaction score
- 3,187
Ok sicuramente non è un grande nome, ma da chi critica vorrei capire chi si aspettava che prendessimo per fare il 3^ attaccante. Muriel conosce bene il campionato, ha 27 anni e sopratutto viene in prestito. Inoltre con la UEFA che manda i richiami per Paqueta vi aspettate grandi spese per una riserva? Se (e se) ci saranno sicuramente verranno fatte a centrocampo.
Poi, capissi se ci accostassero Destro o Falcinelli gli isterismi, ma Muriel non me lo ricordo una mezza sega
Per il terzo attaccante mi aspetterei operazioni tipo Piatek, se non erro preso per un valore sotto i 5 mln o operazioni alla Schick, ovvero mi aspetteri uno scouting che porti in rosa giocatori ancora sconosciuti al grande pubblico ma dalle grandi potenzialità e con i quali fare eventualmente importanti plusvalenze. Ad andare a prendere Muriel in prestito dal Siviglia sono capace anch'io, non c'è bisogno di Leonardo-Maldini-Moncada.
I piu maligni sostengono che dietro ad elliot ci siano ancora il gatto e la volpe e vedendo le ultime notizie di mercato, leggendo di fantomatiche cena tra ilvio, cravatta gialla e singer vuoi vedere che hanno pure ragione
Ma la colpa è del piu fesso della combriccola: mirabelli, si si come no