- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 8,838
- Reaction score
- 4,442
Ti ricordo che c'è chi incomprensibilmente crede ad ogni fregnaccia detta dalla propaganda Russa, che per me è qualcosa di tragicomico... ogni volta che leggo qualcosa da fonte russa penso che nessun normodotati possa crederci e invece poi fai un giro su Twitter o altrove e subito trovi chi è pronto a rilanciare la scemenza di turno..
Giusto per capirci è più d un anno che c'è chi è convinto che Zelensky sia cocainomane perchè era uno dei grandi proclami della propaganda Russa di inizio guerra, con relativo video montato (male) per avvalorare la tesi. Ma non vorrei nemmeno dimenticare il laboratorio di armi chimiche che progettava di avvelenare i Russi con le zanzare..
la propaganda c'e' da entrambe le parti e zelensky, lo hanno capito anche i sassi ormai, e' tutto tranne che un santo. Quando la guerra sara' finita e i russi saranno addomesticati, accontentati o via di mezzo che sia, l'attuale governo ucraino dovra' dare conto in primis al popolo ucraino stesso se non aver rispettato gli accordi di Minsk e non aver mai voluto in alcun modo seguire una strada diplomatica possa essere giustificabile a fronte di aver letteralmente lasciato distruggere l'intera infrastruttura di un paese, oltre che a causare migliaia di morti tra civili e militari. Ai tempi l'ardua sentenza.