Trumpusconi;2359345 ha scritto:
Fonti sui numeri "molto di più"?
Riguardo l'adesione alla campagna vaccinale, esistono alternative? Non mi pare proprio, io voglio tornare a vivere e se devo accettare il rischio infinitesimale di schioppare per il vaccino (dopo aver visto quello che il covid ha fatto a me e alla mia famiglia), beh, lo farei anche se il rischio fosse 1/100, figuriamoci 1/100.000
3/100.000 per gli under 30, è questo il problema.
Sai quanti under 30 sono morti in Italia per il covid e quali patologie avevano? Una novantina su 127.000 decessi (solo l'1% è under 50) e non erano sicuramente in salute come la 18enne "schioppata" che ad oggi, giugno 2021, non sarebbe mai morta per di covid.
Stanno facendo AZ ai GIOVANI, perchè i VECCHI stupidamente si rifiutano. Nei rave party diurni, spacciati per open day, hanno utilizzato solo il vaccino inglese per "svuotare le cantine" senza curarsi delle conseguenze, l'importante era alzare il numero dei siringati, visto che tra i 40 e 60 la campagna vaccinale stenta a decollare.
Bisognerebbe parlare poi di Speranza che sulla vicenda ha fatto il Ponzio Pilato scaricando tutte le responsabilità sul cts, come se la campagna vaccinale non si basasse su precise indicazioni politiche attuate a livello nazionale.