Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dunque se non ricordo male si vocifera che Morata avesse una "ex" (chiamiamola così) qui in Italia e infatti la moglie quest' estate voleva restare a Madrid ed infatti si sono lasciati. Secondo me la moglie gli ha detto: "torniamo insieme ma ce ne andiamo dall' Italia"(per evitare tentazioni...)
Se è vicino al galatasaray come è vicino all'area di rigore stiamo freschi.
Ho visto tanti calloni in vita mia , ho visto attaccanti egoisti , scarsi e poco propensi a fare la fase difensiva ma non avevo mai visto uno messo in attacco che preferisce fare il mediano.
Un eroe dei tempi moderni , a modo suo.
Immagino la moglie che lo aveva lasciato perchè aveva abbandonato la Spagna per l'Italia. Ora che si era convinta a rimettersi insieme per vivere in Italia, dovrà dirle che si trasferiranno in Turchia.
Assolutamente, per non parlare di Royal.
La lista sarebbe lunga lunga, perchè pure Bennacer e Loftus, a dirla tutta... sono tanti i giocatori da campionato turco mi sa.