Morata: parole di circostanza. Ha dato l'ok al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
793
Ho sentito l'intervista ed è stato tutto fuorché una chiusura....

Reaction score
3,793
Se non viene, qualcuno dal Real arriverà comunque, a me sembra chiaro...chi è che gioca nel Real e ha Mendes come procuratore? :fuma:

fra29

New member
Reaction score
28
Perché ha risposto che non lo sa e che solo dio lo sa...e poi una serie di frasi di circostanza su Juve e Real Madrid...

Quelle sulla Juve mi sembrano tutto tranne che frasi circostanza.. domanda sul Milan e risponde "la Juve è la mia seconda famiglia".
A me pare un'apertura enorme nei confronti della Juve..

Kaw

Member
Reaction score
914
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.
Ho visto l'intervista ora su SKY, era più dispiaciuto per la sconfitta della Juve che per la vittoria del Real.

Lasciamo perdere...

Reaction score
12,612
Secondo me non capite il sottile gioco delle parti del mercato.

Secondo voi Morata poteva dire "vado al milan" Davanti ai suoi ex tifosi sconfitti e durante la festa champions della sua squadra?

Dai ;)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Quelle sulla Juve mi sembrano tutto tranne che frasi circostanza.. domanda sul Milan e risponde "la Juve è la mia seconda famiglia".
A me pare un'apertura enorme nei confronti della Juve..
Ieri ci stavano i suoi ex compagni sul campo. Cosa avrebbe dovuto dire? Oltretutto faccio notare che al gol di CR7 ha esultato come un pazzo. Non scambiamo la riconoscenza e le frasi di circostanza con altro. La trattativa Milan-Real deve ancora iniziare. Poi per noi arrivare a certi profili in questo momento non è facile. Berlusconi e Galliani hanno intrapreso un'opera certosina di sabotaggio, ora dobbiamo dimostrare con i fatti di voler tornare nell'elite del calcio europeo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Secondo me non capite il sottile gioco delle parti del mercato.

Secondo voi Morata poteva dire "vado al milan" Davanti ai suoi ex tifosi sconfitti e durante la festa champions della sua squadra?

Dai ;)
Infatti... Addirittura ha detto che lui non sa niente, è evidente siano frasi perché semplicemente non vuole sbilanciarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto