Morata: parole di circostanza. Ha dato l'ok al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Secondo me non capite il sottile gioco delle parti del mercato.

Secondo voi Morata poteva dire "vado al milan" Davanti ai suoi ex tifosi sconfitti e durante la festa champions della sua squadra?

Dai ;)

Non poteva e doveva dire "vado al Milan" Ma poteva risparmiarsi l'uscita sulla Juve visto che la domanda non era specifica sui gobbi..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Per me dopo quello che ha detto sulla Juventus può pure andare a giocare altrove.

fra29

New member
Reaction score
28
Per me dopo quello che ha detto sulla Juventus può pure andare a giocare altrove.

Beh quello no.. è un vero professionista e aiuterebbe sangue per per la nostra divisa.
Il problema è proprio che non vuole venire in Italia se non alla Juve..

J&B

Well-known member
Reaction score
198
Faccia cio che vuole.... non esiste solo lui

mark

Member
Reaction score
297
Mi hanno un po' spiazzato le sue parole, ovviamente nessuno si aspettava un'apertura, ma neanche una chiusura così netta!! Staremo a vedere quello che succederà, anche se adesso ci spero molto di meno!!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.

Le parole di ieri sera mi hanno notevolmente infastidito; mi auguro che la nostra dirigenza viri decisamente su Belotti che non vede l'ora di diventare rossonero; le parole d'amore di Mirata verso la Juve non sono affatto di circostanza, fosse per me riga nera sul suo nome

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Quelle sulla Juve mi sembrano tutto tranne che frasi circostanza.. domanda sul Milan e risponde "la Juve è la mia seconda famiglia".
A me pare un'apertura enorme nei confronti della Juve..

Ma avete visto morata mentre parlava? Sbatteva spesso le palpebre e non guardava ne il giornalista ne l'obiettivo, aveva proprio le movenze di chi stava mentendo spudoratamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,730
Ma avete visto morata mentre parlava? Sbatteva spesso le palpebre e non guardava ne il giornalista ne l'obiettivo, aveva proprio le movenze di chi stava mentendo spudoratamente.

tutto quello che vuoi .... però poteva anche non dirlo ... eppure ...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da Pedullà, le parole di Morata dopo la finale di Champions ( http://www.milanworld.net/morata-chiude-al-milan-non-verro-italia-vt48031.html ) sono state solamente frasi di circostanza. L'attaccante ha dato la propria disponibilità al Milan. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Morata resta il primo obiettivo e la prima scelta del nuovo Milan. La società rossonera, come già riportato nel pomeriggio, si è comunque cautelata parlando con Jorge Mendes di Andrè Silva. E c'è sempre Belotti. Il Real, prima di privarsi di Morata (e di James) deve trovare delle alternative.

La mia sensazione è che morata e l'italiano siano due cose molto distanti, si è contraddetto in due interviste, e anche all'interno della stessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto