Morata è del Milan. Visite a Madrid. Arriva ad agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Come riportato dalla GDS, Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Visite in settimana a Madrid. Arriverà a Milanello ad agosto quando la squadra tornerà dagli Usa. E se i compagni saranno nei giorni di riposo, Morata inizierà ad allenarsi col Milan Futuro. Contratto fino al 2028 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.

Corriere della Sera: Morata
farà le visite mediche tra giovedì e venerdì. Il Milan pagherà la clausola da 13 mln di euro.

Il Giornale: per Morata quadriennale da 5 mln totali a stagione.

News precedenti con le dichiarazioni di ieri

Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Morata a Sky:"Futuro al Milan? Non so, vedremo. Ora mi godo le vacanze".

"Voglio ringraziare Miguel Ángel Gil il Cholo Simeone e Koke, perché hanno saputo capirmi nei momenti difficili".

Milan: Bissaka e Kaborè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-wan-bissaka-e-kabore-se-royal.141456/

Pavlovic e FOfana: si stringe, ma… QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-e-fofana-si-stringe-ma-non-e-semplice-le-cifre.141458/

Milan: Fullkrug, Duran o Abraham QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-fullkrug-duran-o-abraham-per-saele.141459/

morata_milan.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Corriere della Sera: Morata farà le visite mediche tra giovedì e venerdì. Il Milan pagherà la clausola da 13 mln di euro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Come riportato dalla GDS, Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Visite in settimana a Madrid. Arriverà a Milanello ad agosto quando la squadra tornerà dagli Usa. E se i compagni saranno nei giorni di riposo, Morata inizierà ad allenarsi col Milan Futuro. Contratto fino al 2028 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.

Corriere della Sera: Morata
farà le visite mediche tra giovedì e venerdì. Il Milan pagherà la clausola da 13 mln di euro.

News precedenti con le dichiarazioni di ieri

Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Morata a Sky:"Futuro al Milan? Non so, vedremo. Ora mi godo le vacanze".

morata_milan.jpg

Dopo la sua super performance a l'europeo mi sento sollevato.
Forse il peggiore della sua nazione.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Non trollo e voglio essere ottimista.
Si muove molto.
Fa giocare bene la squadra.
Potrebbe riservarci sorprese positive.
Ma TUTTI devono migliorare dal punto di vista realizzativo, non solo lui

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Non trollo e voglio essere ottimista.
Si muove molto.
Fa giocare bene la squadra.
Potrebbe riservarci sorprese positive.
Ma TUTTI devono migliorare dal punto di vista realizzativo, non solo lui

Se parli della Spagna gioca bene per gli altri 10. Non parliamo poi di Juve e Atletico.
Detto questo per quei denari il meglio sulla piazza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Il Giornale: per Morata quadriennale da 5 mln totali a stagione.

Gas

Member
Reaction score
336
Questo Milan ha la rata peculiarità di riuscire a prendere giocatori che non scaldano neppure un minimo la piazza. Di solito il tifoso si entusiasma per gli acquisti estivi, invece ora leggo tutto con assoluta freddezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto