Morata è del Milan. Visite a Madrid. Arriva ad agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Come riportato dalla GDS, Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Visite in settimana a Madrid. Arriverà a Milanello ad agosto quando la squadra tornerà dagli Usa. E se i compagni saranno nei giorni di riposo, Morata inizierà ad allenarsi col Milan Futuro. Contratto fino al 2028 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.

Corriere della Sera: Morata
farà le visite mediche tra giovedì e venerdì. Il Milan pagherà la clausola da 13 mln di euro.

Il Giornale: per Morata quadriennale da 5 mln totali a stagione.

News precedenti con le dichiarazioni di ieri

Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Morata a Sky:"Futuro al Milan? Non so, vedremo. Ora mi godo le vacanze".

morata_milan.jpg
Questo passa il convento.

Arriva ad agosto inoltrato, dunque le prime giornate toccheranno a Jovic.

Reaction score
2,424
Come riportato dalla GDS, Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Visite in settimana a Madrid. Arriverà a Milanello ad agosto quando la squadra tornerà dagli Usa. E se i compagni saranno nei giorni di riposo, Morata inizierà ad allenarsi col Milan Futuro. Contratto fino al 2028 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.

Corriere della Sera: Morata
farà le visite mediche tra giovedì e venerdì. Il Milan pagherà la clausola da 13 mln di euro.

Il Giornale: per Morata quadriennale da 5 mln totali a stagione.

News precedenti con le dichiarazioni di ieri

Morata intervistato dalla RAI dopo la vittoria dell'Europeo:"Il mio futuro in Serie A? Adesso è il momento di festeggiare. Poi vacanza. E dopo Serie A? Si vedrà..."

Morata a Sky:"Futuro al Milan? Non so, vedremo. Ora mi godo le vacanze".

Milan: Bissaka e Kaborè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-wan-bissaka-e-kabore-se-royal.141456/

Pavlovic e FOfana: si stringe, ma… QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-e-fofana-si-stringe-ma-non-e-semplice-le-cifre.141458/

Milan: Fullkrug, Duran o Abraham QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-fullkrug-duran-o-abraham-per-saele.141459/

morata_milan.jpg
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Se non venisse qualcun altro partirebbe Luka titolare le prime due con Morata al massimo a subentrare.
Facciamo le prime tre come minimo.

Se Morata arriva a agosto inoltrato, sarà pronto per il rientro dalle nazionali, il 15 settembre.

Reaction score
2,424

Se Morata arriva a agosto inoltrato, sarà pronto per il rientro dalle nazionali, il 15 settembre.
Secondo me per i primi di Agosto sarà a Milanello. È un ottimo professionista e presumo rientri molto prima del 15 settembre.

Reaction score
2,266
Io spero che arrivi, anche perché non sono per niente sicuro. Poi se non essendo soddisfatti della situazione attuale del Milan bisogna tifare che arrivi Pinamonti invece di Morata allora alzo le mani. Inoltre non capisco capisco come si faccia a dire che Morata ha giocato male in questo europeo, ok ha fatto un solo gol (il capocannoniere ne ha fatti 3 eh) ma io mi prenderei volentieri certi attaccanti che hanno giocato molto peggio di Morata.

Reaction score
8,844

Agosto inoltrato non credo, dai. Mica si fa un mese di vacanza. Spero! Per Lautaro Martinez si parla di inizio agosto.
Sicuramente Morata non giocherà la prima perché inizio agosto significa solo due settimane prima dell’inizio del campionato, ma per la seconda mi aspetto sia a disposizione almeno per giocare un’oretta.

Reaction score
34,589
Ormai si è capito dai , i nostri vanno alla ricerca di contratti arrivati in scadenza o professionisti caduti in disgrazia e quindi svalutati.
Se poi il disgraziato è in scadenza è IL profilo.
Un calciatore che viene da una grande stagione lo si evita come il parsimonioso sta alla larga dai 'nuovi arrivi' in un negozio.
Fondamentalmente i nostri eroi il mercato nemmeno lo concepiscono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto